Home   |   Lista Argomenti   |   ... è solo l'inizio
<< Torna indietro
Username
Password

... è solo l'inizio

... è solo l'inizio
di CarmelaZ >> 07/03/2008, 17:38
Ciao, mi chiamo Carmela. Sono una donna affetta dal 1996 dal virus dell’H.I.V. Dopo circa 11 anni di ricoveri, sofferenze e un tumore al seno, casualmente un giorno,circa il mese di settembre di quest’anno entro in un ferramenta per piccoli acquisti. Stabilisco attraverso qualche battuta una piacevole conversazione con i negozianti. All’improvviso parlando del “Grande Papa Giovanni Paolo II” emerge il mio grave stato di salute. A quel punto *********, una dolce ragazza dallo sguardo vivace molto timidamente e con grande slancio, mi propose di andare da “ xx “una persona che l’ha fatta “semplicemente” guarire dalla sclerosi multipla. Aderì immediatamente e due volte a settimana vado da ” xx “ persona straordinaria dotata di poteri soprannaturali. Razionalmente mi pongo mille domande circa la capacità di guarigione di “xx”…poi però penso: “L’amore in generale, ma soprattutto quello verso il prossimo non si manifesta razionalmente e con meccanica gestione, bensì con spontaneità e istinto”. L’istinto mi dice di affidarmi a questo “Angelo custode” e a Dio…poiché lui ha voluto che io la incontrassi… io che non ho mai avuto la pretesa di guarire dalla mia terribile infezione. Ogni volta che vado a ******** (da xx) si rinnova attraverso l’immagine del mare calmissimo, la speranza e la certezza totale della mia guarigione. Perché?..non lo so…ma sono convita che sarà così ! Comunque… quello che vi voglio dire a tutt’oggi è che giorni fa, sono stata colpita da una dolorosa colica renale al punto di dover correre al pronto soccorso. La seduta successiva parlai a xx di questi calcoli. Lei mi disse: “ Carmela dei calcoli non ti devi preoccupare”. Morale della favola ……vado in bagno , presso il suo ****** e li deposito in maniera indolore!!!!!!! Non grido al miracolo …ma se il buongiorno si vede dal mattino…………. Credo che la prossima mia testimonianza parlerà dell’annientamento di questo mio maledetto virus che mi ha sconvolto l’esistenza. Alla prossima (……CONTINUA…..) Grazie XX e grazie anche a te ********* che me l’hai fatta incontrare. Ricordate nella vita niente avviene per caso.