Home   |   Lista Argomenti   |   Amore Infinito
<< Torna indietro
Username
Password

Amore Infinito

Amore Infinito
di chiara >> 29/03/2008, 15:19
Non sono qui a raccontare la mia guarigione (avrò tempo), bensì per dire che sono stata fortunata, come le persone conoscono ********e in lei si affidano! Famigliari e amici, quando parliamo, mi dicono - "...era meglio se non ti succedeva.."- (nel 2002 ho avuto un'emoraggia celebrale che ha colpito da parte destra del mio corpo); dentro di me, dico "..meglio a me che ad altri.." Inizialmente pensavo, con il mio carattere, sono riuscita a sopportare tutto, medici incompetenti, infermiere senza cuore e senza umanità, persone sciocche.... per non dire altro! Poi da quando ho conosciuto ********, ho capito che avevo vinto il primo premio della lotteria....anzi non è incommisurabile la cosa. Insieme a me, ci sono persone che la pensano allo stesso modo ed altre non riescono a guardare oltre... e pensano solo a stesse! Quando la guardo negli occhi vedo, un AMORE INFINITO, per gli altri....è sconvolgente il bene che mi pervade quando penso a *********. Mi dispiace solo per le persone non la conoscono o non credono in ********! Ti Voglio un BENE INFINITO! Chiara

di Stefano >> 01/04/2008, 7:50
spero che anche io un giorno possa portare un messaggio della definitiva guarigione di mio figlio... anzi sono certo che questo accadrà! mi fido di *******, come mai mi sono fidato di nessuno!!! Stefano