Home   |   Lista Argomenti   |   Ancora Lei…..
<< Torna indietro
Username
Password

Ancora Lei…..

Ancora Lei…..
di pasquale >> 01/06/2008, 21:19
Salve a tutti, salto tutti i ringraziamenti di rito che dovrei rivolgere ad una persona, ma….talmente è grande che ogni parola, gesto, pensiero sarebbe troppo poco riduttivo verso i sui confronti. non voglio ricordare a cosa pensavo quando mi parlavano di ******, non basterebbero tutte le scuse di questo mondo per farmi perdonare ,e sono anche sicuro che Lei lo sa cosa pensavo di Lei, forse da comuni mortali era anche normale non credere a quello che riesce a fare ****** e nonostante tutto continua ad amarci e dimostrarci la sua gioia nel vederci felici. Felici anche nello stare insieme in quei 2 giorni alla settimana, quando sei li non vorresti mai andar via, nel frattempo inizi a comunicare con chiunque,(tutti con il sorriso sulla labbra )poi arriva il tuo turno, entri e improvvisamente sei attratto dai suoi occhi (a me succede ancora oggi dopo tanto tempo), bellissimi e cosi profondi , fai la terapia e vorresti che quelle mani non si staccassero mai da te, chi la conosce sa che effettivamente non si staccheranno mai più da noi, ……….ci saranno sempre nell’arco della giornata , ogni qualvolta che ne sentiamo il bisogno (SEMPRE !!!!!!!!!!!!!). E qui vorrei raccontarvi cosa mi è capitato Martedì mattina, mi sveglio alle 7,00 per andare a lavorare con un tremendo torcicollo…. non riuscivo a fare nessun movimento…. Vado a lavoro e per tutta la giornata fino alle 18,00 il dolore non passava , tanto per non farmi mancare nulla eccoti il mal di denti, orecchio e testa …( UN CADAVERE ) mi stendo sul divano e dico….bene ora chiedo aiuto a Super *******. ….20/30 min. a pensare ai suoi occhi, alla sue mani, ai sui modi di dirti e farti capire le cose, che…………. potete immaginare tutti come è andata a finire mi alzo e faccio un sorriso tra me e me , come per dire non avevo dubbi………GRAZIE ,GRAZIE E ANCORA GRAZIE Spero di avervi fatto partecipi della mia gioia, e avervi fatto comprendere il bene che io e la mia famiglia vogliamo a ********