Home   |   Lista Argomenti   |   Armonia di vita
<< Torna indietro
Username
Password

Armonia di vita

Armonia di vita
di ros >> 14/01/2009, 16:07
Sono felice di aver letto il messaggio di "Geronimo". Da sempre sono certa di quello che lui dice nel suo "Riflessioni". Ne sono certa da quando, a circa 3 anni, chiedevo a mia nonna Carolina: "Dov'è nonno ?" Nonno era già morto da tanti anni ma la sua fotografia era sempre sul cassettone nella stanza di nonna, e per me era una fonte inesauribile di domande ! Ma la domanda fondamentale era sempre : "Si, ma adesso dove sta ?" e mia nonna con tanta pazienza e amore mi rispondeva: "E' andato in cielo !" - "e come mai non lo vedo ?" - "non lo so, io a queste domande non so rispondere !" - "Ma come è possibile che non sentiamo più la sua voce, i suoi pensieri dove sono andati ?" a quel punto mia nonna mi guardava come se fossi un'aliena e diceva a mia madre: " Ma come le vengono in mente certe domande, ha solo 3 anni ?" Non so come mi venissero in mente, so che mi mancavano dei tasselli in quel mosaico. Le cose che vedevo e toccavo e quelle che SENTIVO non stavano in ARMONIA, e le spiegazioni non erano mai all'altezza. Finchè mi convinsi che qualcuno di certo aveva la spiegazione, dovevo solo aspettare, cercare e stare sempre in ascolto. Prima o poi il segnale sarebbe arrivato, prima o poi una porta si sarebbe aperta ! E ora finalmente ******! E' arrivata e mi ha aiutato a sopravvivere quando stavo ormai per perdere le speranze. La mia fede e la costanza nel cercare e nel tenere gli occhi e le orecchie aperti hanno avuto il premio ! Il premio più grande che mai avrei potuto immaginare ! GRAZIE "Geronimo" per il tuo messaggio . Ma GRAZIE sempre e dovunque a te ****** ! Ti Voglio Bene ! Buona Vita a Tutti, Ros

ros