Home   |   Lista Argomenti   |   Avanti il prossimo...
<< Torna indietro
Username
Password

Avanti il prossimo...

Avanti il prossimo...
di cucciolodoro >> 07/03/2008, 18:09
Ciao a tutti, sono Gino avevo avuto un tumore alla testa e ne ero uscito indenne grazie a *****.Avevo scritto sul sito il 22/10/2007, per comunicare la mia guarigione. Eccomi qua, come di consueto, ho effettuato “l’ultimo” esame radiologico a circa 9 mesi dall’intervento. Ebbene è arrivato il mio momento di gloria grazie a *****. Era gia un po che non vedevo l’ora, arrivasse questo momento, tutti i “brindisi” cui ho avuto modo di partecipare mi hanno fatto prendere coscienza della situazione che stavo vivendo prima di guarire, le famose parole:……basta crederci o …….. prima o poi verrà il vostro momento oppure ….. basta essere pazienti etc etc. Sto proprio bene, **** mi ha detto che questo che lei mi ha curato, è il secondo tumore di questo tipo, cattivo come pochi, che le è capitato in tutta la sua carriera di “*******” (per me è qualcosa di più di una semplice *******). Mi sono legato a lei e sono sicuro che anche per lei è la stessa cosa. Spero al piu presto che qualcun altro possa godere di quest’evento, per essere felice come sono io ora. Nove anni di sofferenza, meglio non pensarci e… GRAZIE ***** che mi dai la possibilità di godermi la vita, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ti auguro tanta felicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ti voglio bene!Non smetterò mai di ringraziarti!Gino PS: In allegato a questa testimonianza nella parte sottostante c'è l'ultimo referto della guarigione.