Home   |   Lista Argomenti   |   Benvenuta piccola Giulia
<< Torna indietro
Username
Password

Benvenuta piccola Giulia

Benvenuta piccola Giulia
di Silvia1977 >> 17/07/2015, 22:01

Zero. Zero possibilità di averti. Zero come la mia riserva ovarica a trentasette anni e con un'endometriosi

pregressa peraltro ben curata, ma ahimè sembrava ormai essere troppo tardi per una gravidanza. 

Unica alternativa della mia ginecologa: l'ovo donazione magari in Spagna. Non è possibile che stia 

capitando davvero a me, a noi. E forza a mantenere accesa la speranza. Ritornarono così alla mente 

i racconti di una coppia di amici su una donna straordinaria: xxxxxx. Era il 28 ottobre il giorno del nostro primo incontro, a dicembre ero già incinta. 

Gravidanza "difficile" a sentir la mia ginecologa (sempre quella che mi dava zero possibilità e che 

ora gridava al miracolo), un po' di contrazioni, il liquido amniotico che si abbassava e poi - con l'intervento di xxxxxx- inspiegabilmente si rialzava.  L'11 settembre nascevi così tu con un parto da manuale:  naturale, senza 

epidurale, travaglio di poche ore e per di più di 3.140 kg di peso. E pensare che per i medici io avrei dovuto

avere un cesareo per il pericolo di emorragia a causa di un mioma big size. La tranquillità e la fiducia che xxxxxxx ci ha regalato hanno fatto il miracolo mia piccola Giulia.