Home   |   Lista Argomenti   |   Buon Natale a Tutti
<< Torna indietro
Username
Password

Buon Natale a Tutti

Buon Natale a Tutti
di ros >> 17/12/2008, 15:29
Visto che anche quest'anno mi è stato concesso dal Cielo di vivere il Natale e di viverlo con le persone che amo, vorrei augurare a tutti voi un Buon Natale, sereno e senza dolore, e scrivere parole positive, perchè credo che faccia bene al fisico e allo spirito! Voglio ringraziare prima di tutto ******* che continua ad avere cura di me e della mia famiglia salvandomi da pericoli che io scorgo soltanto dopo averli sfiorati ! Non so se vi è già capitato, a me si ! Ve lo voglio raccontare: è il 28 Novembre 2008, andiamo al lavoro in Vespa con il mio compagno alla guida, fermi al semaforo rosso, all'incrocio con la Via Casilina, un'automobile ci colpisce in pieno da dietro ! La Vespa lanciata in avanti a tutta velocità va a finire sull'altro lato della strada, il mio compagno tenta di tenerla e continua ad andare con lei fino a che la Vespa si piega sul lato destro e lui, sempre con le gambe sollevate, lascia la Vespa e corre da me . . . Già . . . e io ? Io, che non ho capito niente fino all'ultimo, mi sono sentita sparare a tutta velocità e strappare la Vespa da sotto le gambe, volando all'indietro e scivolando sull'asfalto senza sapere quando e dove mi sarei fermata ! ( a 10 metri ca. dalla Via Casilina col traffico a tutta birra!) Il mio compagno mi prende per le mani e mi aiuta ad alzarmi preoccupato di sapere come sto; mi accorgo subito di non avere nessun danno fisico ma sono stupefatta dallo spavento ! Non ci siamo fatti niente ! Soltanto i miei pantaloni da moto si sono consumati sul sedere a forza di strofinare sull'asfalto ! Che cosa voglio dire ? Voglio dire che durante tutto questo episodio io ho sentito poco e niente, i suoni, i contatti fisici, gli odori, quasi niente ! Come se fossi sospesa in una dimensione diversa ! E la protezione era totale, come se fossi dentro una sfera di luce bianca ! Forse non tutti voi sarete della mia opinione, ma IO SO che ******** mi ha protetto anche in questa occasione ! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!! E con tutto il cuore, BUON NATALE a tutti ! - Ros

ros