Home   |   Lista Argomenti   |   cheratocono
<< Torna indietro
Username
Password

cheratocono

cheratocono
di fedefe >> 03/12/2010, 16:58
Ciao mi chiamo federica, sono di Milano... Io ho un problema agli occhi che si chiama cheratocono è una disfunzione alla cornea che porta al trapianto..una malattia irreversibile, ancora in fase di studio, che mi è stata diagnosticata nel 1998. gli oculisti mi avevano consigliato un trattamento in via di sperimentazione crosslinking,molto costoso, che avrebbe solo, forse, arrestato la progressione della malattia. ho iniziato a venire da ******* sotto suggerimento della mia cara amica d'infanzia Marina, a ottobre..prendendo e perdendo un sacco di treni...arrivando in ritardo..così in ritardo che lo studio era già chiuso... Lunedì il 29 novembre sono andata a fare la visita di controllo...il crosslinking non lo devo più fare! le mie cornee stanno meglio! I valori sono notevolmente migliorati dalla visita di marzo e anche la vista! Sono ovviamente molto felice e molto grata a *******!!! I miei esami sono impressionanti e li continuo a riguardare felice!!! Ora sento solo il bisogno di raccontare quello che mi è successo...