Home   |   Lista Argomenti   |   CI SONO ANCH'IO
<< Torna indietro
Username
Password

CI SONO ANCH'IO

CI SONO ANCH'IO
di rpaola >> 02/06/2008, 10:40
Salve a tutti, io sono Titty e non sono una persona come voi bensì un cane. Uno yorkshire terrier di 10 anni. Vi domanderete cosa ci fa un cane su questo forum….ora ve lo racconto. La mia storia con ******* inizia circa due anni fa. Una mattina alzandomi dalla mia cuccia inizio a tossire; una tosse metallica che non mi faceva respirare. Subito la mia padrona con la mia padroncina mi portano in quel brutto pronto soccorso. Cattivo quel signore che mi metteva l’ago per farmi le analisi, e dopo quello, il lettino per farmi la lastra. Dopo qualche minuto la diagnosi. Malata di cuore e con un tumore alle mammelle inferiori. Che significa?!? Non posso essere operata perché il mio cuore non avrebbe sopportato l’anestesia? Tristemente si ritorna a casa. Inizio a prendere le medicine per il cuore ma il tumore continua a crescere. Allora la mia padrona una mattina molto presto, mi porta con se. Ho un po’ paura di entrare in quello studio….cosa mi faranno? Ma entro e vedo una donna che mi sorride prendendomi fra le sue mani. Sono calde!! Non mi ha fatto male! Tornando a casa dormo per tutto il tragitto in macchina e così per tutta la giornata. Continuo ad andare a *********** per altre mattine. Come vedevo la mia padrona uscire mi mettevo davanti alla porta per andare con lei. Ero contenta di vedere quella signora, era buona e mi faceva stare bene. Pochi mesi fa sono tornata nel brutto posto del signore cattivo. Non c’era lui ma una donna. Mi guarda, mi visita e dice alla mia padrona che il cuore và meglio e devo continuare a prendere le medicine e che il tumore……”ma quale tumore? sono cisti!”. Non c’era più il tumore diagnosticato mesi prima! Che fine aveva fatto? Ora sto molto meglio, e ogni tanto vengo a trovare quella signora che mi sorride e sono felice di farle le feste. Lei ha salvato la mia piccola vita. Non mi avevano dato molto tempo. Il mio cuore continua a fare i capricci ma ne ho conosciuto un altro ben più forte del mio. Il suo è immenso e non si limita solo alle persone ma anche ad esserini come noi. Grazie ******** per quello che hai fatto per me e quello che stai facendo per la mia padrona. Ti voglio bene. Bau bauuuuuuu!!!!!