Condividere le nostre esperienze
di francesca >> 26/04/2009, 10:52
Dallo scorso 4 marzo nessuno ha scritto piu' su questo sito eppure frequentando lo studio di ***** ho sentito con le mie orecchie e visto con i miei occhi miglioramenti, guarigioni ed esperienze da fare ohhhh e' successa di nuovo una cosa meravigliosa. Vedere che nessuno scrive mi rattrista un po', e' un piccolo gesto di condivisione con l'altro di quello che di meraviglioso ci accade, e' dare la possibilita' ad altri di nuove conoscenze e di una nuova consapevolezza di vita e di amore verso l'altro, verso il nostro prossimo. Certo capisco che e' duro sfondare la porta dell'indifferenza e del non credere piu' in nulla... ma tutto ha un senso e puo' servire, anche scrivere mezza parola e dire ce l'l'ho fatta! E se qualcuno non sa usare il computer basta scrivere su un foglio di carta e chiedere a qualcuno di trascriverlo per lui...Leggere le nostre esperienze su questo sito e' per me provare, gioia, commozione, riconoscimento e amore, per quella persona che con il suo camice bianco e le sue scarpe da ginnastica, nella sua straordinaria semplicita', ci da' ogni volta con il sorriso ed i suoi occhi che brillano la possibilita' di apprezzare il dono di vita che ci e' stato regalato e la certezza che si puo' guarire ed essere felici. Un abbraccio a tutti Fra