Home   |   Lista Argomenti   |   Condividere le nostre esperienze
<< Torna indietro
Username
Password

Condividere le nostre esperienze

Condividere le nostre esperienze
di francesca >> 26/04/2009, 10:52
Dallo scorso 4 marzo nessuno ha scritto piu' su questo sito eppure frequentando lo studio di ***** ho sentito con le mie orecchie e visto con i miei occhi miglioramenti, guarigioni ed esperienze da fare ohhhh e' successa di nuovo una cosa meravigliosa. Vedere che nessuno scrive mi rattrista un po', e' un piccolo gesto di condivisione con l'altro di quello che di meraviglioso ci accade, e' dare la possibilita' ad altri di nuove conoscenze e di una nuova consapevolezza di vita e di amore verso l'altro, verso il nostro prossimo. Certo capisco che e' duro sfondare la porta dell'indifferenza e del non credere piu' in nulla... ma tutto ha un senso e puo' servire, anche scrivere mezza parola e dire ce l'l'ho fatta! E se qualcuno non sa usare il computer basta scrivere su un foglio di carta e chiedere a qualcuno di trascriverlo per lui...Leggere le nostre esperienze su questo sito e' per me provare, gioia, commozione, riconoscimento e amore, per quella persona che con il suo camice bianco e le sue scarpe da ginnastica, nella sua straordinaria semplicita', ci da' ogni volta con il sorriso ed i suoi occhi che brillano la possibilita' di apprezzare il dono di vita che ci e' stato regalato e la certezza che si puo' guarire ed essere felici. Un abbraccio a tutti Fra

di Fab >> 17/05/2009, 8:26
Grazie Francesca: con queste parole mi hai fatto vedere di nuovo con i miei occhi. E' vero, condividere la bellezza di queste esperienze è importante perchè fa provare al mondo intero l'incredibile effetto dell'amore di ****** che oltre a guarire i nostri corpi riesce a calmare i nostri animi, a dare motivo di vivere la vita giorno dopo giorno con un sorriso da alcuni dimenticato. Grazie ******

Fab

di pirus1956 >> 20/05/2009, 15:06
Carissima francesca,sono d'accordissimo con il tuo pensiero e con la tua manifestazione di affetto e riconoscenza verso la nostra amica con il camice bianco che,con la sua umiltà,cerca di darci la forza per affrontare questo percorso che non ci siamo scelti noi ma ci troviamo a dover affrontare con la nostra e la sua volontà quotidiana. Mi chiamo claudio e conobbi ....... nel 2004 in quanto fui invitato da una sua amica alla presentazione del libro di alessio;poi,nel febbraio del 2009,ebbi un problema serio ancora esistente e quindi decisi di rivolgermi a ........ che vedo regolarmente.Grazie a lei provo dei momenti di grande benessere,una pace interiore che non avevo provato mai prima d'ora e credo fermamente in lei;insieme stiamo lottando per poter uscire fuori da questo tunnel dove già cominciamo a vedere della luce,per il momento mi limito a questo,più in là aggiungerò ancora altre mie testimonianze perchè credo con tutto me stesso nelle sue potenzialità e nella sua forza. grazie di esistere.......... claudio