Home   |   Lista Argomenti   |   CONDIVIDIAMO !!!!
<< Torna indietro
Username
Password

CONDIVIDIAMO !!!!

CONDIVIDIAMO !!!!
di ValentinaB >> 21/12/2009, 23:45
Ciao a tutti, è sempre un piacere leggere dei tanti miracoli (perché di questo si tratta)…anche se in realtà ce ne sono più di quelli che vengono raccontati sul forum. La mia storia la conoscete , l’ho raccontata tante volte e continuo farlo con immenso piacere ogni qual volte ve ne sia occasione. 2 anni e mezzo fà , quando sono guarita dalla sclerosi multipla ho chiesto a xx cosa potevo fare per Lei, la sua risposta fù : Per me niente …fai del bene agli altri !! Tutt’ora tento di migliorarmi, cercando di amare tutto e tutti…impresa non facile per NOI ….ma NON IMPOSSIBILE ! Magari basterebbe raccontare la propria esperienza di guarigione a chi non l’ha ancora raggiunta, al vicino di casa che stà male e non conosce xx…….o al conoscente, che pensa che l’unica ancora di salvezza sia fare cicli di chemioterapia . Io sono arrivata così da Lei !!!! Xx ha fatto tanto per me (e non solo) e la guarigione non è sicuramente la cosa più importante !!! Ci siamo mai chiesti se tutto questo possa far parte di un progetto più grande ??? Ho conosciuto un’amore e una serenità che non avevo mai provato…. prima di rattristarmi o di perdere la calma ci penso più volte e alla fine non trovo un motivo per farlo….questa è una delle cose che mi ha insegnato xx ! …..e allora se tutti coloro che hanno avuto la “fortuna” di incontrarla, cercassero di apprendere i suoi insegnamenti, …forse saremmo sempre troppo pochi per cambiare le cose ma se a nostra volta non ci VERGOGNASSIMO di raccontare le nostre storie a costo di non essere creduti o di essere presi per “matti”……allora saremmo sempre di più !!!… come potrebbe essere il mondo in cui viviamo????? Non sono in grado di esprimere a parole tutto quello che ho dentro…però mi dà dispiacere pensare che a volte siamo così egoisti da non condividere con gli altri quello che a noi viene donato con PAZIENZA , AMORE E SACRIFICIO !!! Con l’occasione auguro a tutti un buon Natale ! A presto. :D Vale B.