Home   |   Lista Argomenti   |   da Gabri F a Fabio
<< Torna indietro
Username
Password

da Gabri F a Fabio

da Gabri F a Fabio
di universo >> 07/03/2008, 17:53
Caro Fabio, sono quel Gabri F che ha parlato alla tua ragazza di ***** , avrei voluto conoscerti di persona e non tramite un post… mi dispiace per tua madre, per te e per la tua famiglia, comprendo questo vostro momento difficile da affrontare e proprio per questo quel giorno parlai alla tua compagna Linda, di *****. Le dissi di provare a portare tua madre al suo ******. Le dissi di provare una strada percorribile di cui probabilmente non sareste mai venuti a conoscenza. Sai, ti ripeto, capisco, credimi, il tuo dolore ma non comprendo quello che dici di una persona che io, e moltissimi altri, reputo eccezionale… E impossibile, a mio avviso, parlare di lei, con delle parole, tanto è grande quello che fa ogni giorno per gli altri...Io la conosco da molto tempo; ero un bambino quando la vidi per la prima volta, e adesso che di anni ne ho 27 ti posso dire di averne viste tante, davvero tante al suo ****** di guarigioni, gravi e meno gravi, delle quali abbiamo beneficiato a partire dalla mia colite nervosa, che lei è riuscita a debellare in poco tempo, fino a dei funghi sui miei pettorali spariti in poche settimane...E quanti brindisi dovuti a delle guarigioni che ci sono stati e ci continuano ad essere!... Brindisi di persone che grazie a lei continuano questo cammino terreno, che grazie a lei sorridono di nuovo…e te lo dico sinceramente: so che tua madre ha ripreso a mangiare ed alzarsi e non credo che questa sia una semplice coincidenza…Mi auguro che tutto proceda nel meglio, e ti mando un forte abbraccio. A presto.