Home   |   Lista Argomenti   |   Dedicato a TE da parte di Laura.
<< Torna indietro
Username
Password

Dedicato a TE da parte di Laura.

Dedicato a TE da parte di Laura.
di Geronimo >> 21/12/2009, 22:48
Ho provato ad immaginare concretamente la gioia e la mia mente l’ ha associata al tuo sguardo, sempre sereno e luminoso; poi ho provato ad immaginare la comprensione e mi sono tornate in mente le tue parole, rassicuranti e confortanti; di seguito ho provato ad immaginare la forza d’ animo, la vitalità, l’ energia e sempre il tuo atteggiamento e i tuoi gesti sono tornati a me; infine ho tentato con l’ Amore incondizionato, difficile da concretizzare, ma, subito ho pensato: basta osservarti e mi rendo conto che sei espressione totale di puro AMORE che sprigioni ed espandi senza limiti e pregiudizi. Ecco perché mi sento affascinata ed attirata da te. Tu sei l’ immagine tangibile di tutti questi sentimenti ed emozioni che emani e trasmetti. Se provare tutte queste sensazioni mi fa’ sentire così bene, evidentemente significa che sono importanti ed essenziali per il mio benessere mentale e di conseguenza fisico. Ma quali sono le emozioni più gratificanti ? Quelle che ricordandole mi donano felicità ? Sicuramente sono quelle che mi fanno provare: gioia, allegria, soddisfazione, comprensione, considerazione, condivisione, bontà, serenità. E dove mi portano tutte queste sensazioni ? Qual’ è la direzione in cui la mia mente e il mio pensiero mi conducono ? L’Amore. Cosa significa Amare ? Amare implica svariate forme. Amore per una pianta che si vuole vedere crescere rigogliosa con la nostra continua cura; Amore per un animale, imparando la convivenza con un'altra forma di vita e capendo che si può dare e ricevere senza più distinzioni di alcun genere. Amore per qualcuno che soffre,dandogli sostegno e incoraggiamento alla reazione. Amore per un amico, per un parente, per un figlio, per il compagno della vita con il quale ho scelto di condividere principalmente tutte queste esperienze crescendo insieme. Quindi significa che tra di noi è avvenuto uno scambio di diverse emozioni, io che ho manifestato amore, l’ ho comunque ricevuto, perché anch’io mi sento amata. Incredibilmente ci siamo caricati di amore entrambi ! Forse è questo il messaggio che ci vuole comunicare ******* ! Voler amare significa trasmettere energia vitale, per stare tutti uniti insieme nel benessere e nella consapevolezza di far parte ognuno di una coscienza unitaria. Spero che la via della conoscenza che sto intraprendendo mi porti a comprenderti ed ad amare sempre di più; agendo così la vita acquista valore. Grazie per i tuoi preziosi insegnamenti, sei splendida.