Home   |   Lista Argomenti   |   disgrazia sventata
<< Torna indietro
Username
Password

disgrazia sventata

disgrazia sventata
di ANNA >> 07/03/2008, 17:06
buongiorno, con gran piacere vi racconto un fatto straordinario Giorni fa camminavo distrattamente e mentre mi accingevo ad attraversare la strada sulle strisce pedonali una autovettura si dirige verso di me con una manovra di retromarcia. Il conducente dell’autovettura non si avvedeva della mia presenza e non fa nulla per interrompere la corsa della sua auto. Stavo per essere investita: non avevo nemmeno notato l’autovettura. Nonostante le urla di alcune persone, assorta com’ero nei miei pensieri, non mi accorgo della macchina che incredibilmente si ferma a un cm da me. Finalmente mi volto e vedo innanzi a me la macchina che a tutto gas si allontana inseguita da alcune persone che tentano di annotare la targa. Esse si avvicinano a me per rincuorarmi, poi mi domandano come una autovettura si possa fermare senza frenare: esaminano l’accaduto riferendomi che l’auto si è bloccata improvvisamente, all’istante. Ho capito subito che non ho subito l’impatto grazie all’aiuto di X e dopo aver raccontato l’accaduto a mio figlio la chiamo al telefono per esprimerle la mia gratitudine. Sapeva già tutto, non c’è stato bisogno di raccontar nulla anzi è X che parla di ciò che è successo. Quanto sono fortunata a poter veder e parlare con X. Ogni suo gesto, parola, aprono il cuore di chi gli sta vicino. Ti ringrazio X della forza e del coraggio che mi trasmetti, del tuo sorriso che rende la giornata unica ed illumina l'anima. Ti voglio bene Anna