Home   |   Lista Argomenti   |   DOPO UN ANNO
<< Torna indietro
Username
Password

DOPO UN ANNO

DOPO UN ANNO
di isabella.s >> 27/10/2010, 11:05
Cari Amici, è passato un anno da quando ho avuto la fortuna di incontrare sul mio percorso di vita una Persona veramente speciale. Devo dire che non è speciale solo Lei (io la penso come "Idda" come in Sicilia chiamano con un senso di vero rispetto e timore il vulcano Stromboli - "Iddu"), ma sono speciali tutte le persone che l'aiutano e che frequentano quel luogo "magico". Lo scorso anno, mi hanno re-installato (per la quarta volta) un pacemaker. I precedenti li avevo tutti rigettati. Il cardiologo che con molta generosità mi ha seguito in questa mia disavventura durata cinque anni (installato dopo un ictus), alla fine mi ha suggerito di incontrare "Idda" e provare a risolvere questo mio incubo con il Suo aiuto. Ebbene il pacemaker è al suo posto e posso affermare che da lì non si muove!!!! Di problemi ne ho molti altri. Soprattutto una malattia degenerativa del sistema nervoso/muscolare. La Miastenia Gravis, non è semplice, però anche in questo caso ci sono dei forti miglioramenti. C'è poi tutto il sistema immunitario che anche lui dà qualche pensiero. Il cammino è iniziato più che bene e sono sicura che alla fine del tunnel ci sarà una splendida luce! Dire la parola GRAZIE è riduttivo, ma non ne riesco a trovare altre. Dire che sono stata fortunata è una sacrosanta verità. Mi rimane sempre dentro una domanda a cui non sto trovando una risposta: ma io cosa posso fare per Idda? Spero un giorno di trovarla. Isabella

di CIP >> 17/11/2010, 14:08
Cara Isabella continua su questa strada e vedrai solo cose meravigliose per la tua esistenza su questa terra insieme a IDDA!!!

CIP