Home   |   Lista Argomenti   |   E' bastato pensare a Lei...!!!!!!
<< Torna indietro
Username
Password

E' bastato pensare a Lei...!!!!!!

E' bastato pensare a Lei...!!!!!!
di larissabimby >> 07/03/2008, 16:54
C'è una cosa che voglio che sappia tutto il mondo! Conosco S***** da circa un anno ma, non avevo mai visitato visitato questo sito, ho letto tutte le vostre esperienze, ho letto anche di guarigioni miracolose, tumori ed altre malattie incurabili con la medicina tradizionale . Non ho problemi di salute, ho avuto solamente una distorsione alla caviglia ma, dal momento dell’infortunio ho iniziato ad avere un dolore intenso ma sopportabile all’inizio, tanto dal farmi desistere da andare al pronto soccorso. Ma in quasi due settimane piano-piano mi ha distrutto, diventando così fitto ed acuto da non farmi dormire la notte. Ho pensato di dovermi fare una lastra e di andare dal medico, non so cosa mi ha spinto ad entrare in questo sito, e dopo aver letto anche delle guarigioni in sogno, prima di addormentarmi ho pensato a Lei. Non ricordo se ho solamente sognato, oppure pensato a S*****, chiedendole se potesse alleviare la mia sofferenza e togliermi questo dolore, diventato oramai insopportabile e siccome ultimamente mi svegliavo spesso ogni qual volta muovevo il piede, questa notte nel dormi veglia sentivo che c’era qualcosa di diverso anche se non mi rendevo conto di cosa fosse veramente. Quando la mattina mi sono svegliata, mi sono alzata dal letto, cercando di appoggiare il piede per terra con cautela, solo perché oramai ero abituata a farlo per non sentire dolore, appena ho iniziato a camminare mi è venuto spontaneo di esclamare “ è un miracolo” riesco a camminare senza dover zoppicare, non avevo più nessun dolore. Ero molto sorpresa ma felice, questa volta è successo proprio a me, anche se devo confessare che nel pomeriggio ho iniziato a percepire nuovamete un leggero dolore ma, nel mentre pensavo di aver gridato troppo presto al miracolo, nello stesso istante ho sentito un forte formicolio sotto il piede, come fosse una vibrazione ed il dolore è sparito in un attimo. Ho avuto una sensazione come se Lei mi avesse letto nel pensiero e mi sono vergognata per questo, ringrazio tutti voi per le esperienze che mi avete trasmesso, mai avrei potuto immaginare cose simili o pensare che potessero esistere persone come S*****. Adesso mi resta la speranza che mio figlio ********possa fidarsi anche lui di S**** come ho fatto io e riesca a guarire dalla menomazione al ginocchio riportata dopo una caduta dal motorino circa tre anni fà. Ha subito già due interventi chirurgici ma i medici dicono che non c'è niente da fare e che dovrà zoppicare a vita, lui ha solo 27 anni e non riesco ad accettare che per un banale incidente debba restare invalido per tutta la vita. S. O. S. Se potete vorrei avere un consiglio da voi . Ho un’amica, carissima “bella dentro e fuori”. Ho saputo che ha un tumore al seno e sta attraversando un periodo difficile, ha già avuto due interventi chirurgici, è molto dimagrita e la cosa peggiore che si è già rassegnata all’idea che per lei non c’è più niente da fare. Le ho parlato di S***** ma non crede nelle guarigioni senza operazioni e le cure mediche, non sono nemmeno riuscita a convincerla a farsi vedere solo per una volta da S*****. Chi ha una simile esperienza e può aiutarmi a convincere la mia amica, vorrei che mi desse qualche consiglio, ha anche un figlio ancora piccolo e se ci fosse una possibilità anche per lei di poter guarire varrebbe la pena tentare Grazie . Un saluto a tutti Larissa