Home   |   Lista Argomenti   |   Ernia guarita
<< Torna indietro
Username
Password

Ernia guarita

Ernia guarita
di universo >> 03/02/2013, 19:11
Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero e vorrei raccontare la mia esperienza nella speranza che possa essere di aiuto a chi conosce le sofferenze causate dal dolore cronico. I dolori sono iniziati nel 1999 quando ho iniziato ad avvertire i primi sintomi del mal di schiena che sono via via peggiorati nel tempo, tanto che sono stato costretto a far uso delle stampelle; numerose sono state le volte che sono rimasto bloccato anche per 3 giorni consecutivi, con evidenti ripercussioni sulla mia qualità di vita. Nel 2006 ho eseguito la prima risonanza magnetica il cui esito è stato un ernia in L5 S1 ed altri problemi (vedi allegato) In questi anni le mie uniche cure mediche sono stati i farmaci anti infiammatori ed i cortisonici. Nel 2011 ho avuto il mio primo incontro con ****** ed è cosi’ iniziato il mio percorso di cura che ho seguito con costanza. Sin dall’inizio della terapia ho avvertito i primi miglioramenti e certamente da quando ho intrapreso questa strada non ho piu’ sofferto di blocchi a causa dei dolori provocati dall’ernia. Nel novembre 2012 ho eseguito la seconda risonanza magnetica il cui esito è stato: in L5 S1 non si evidenziano ernie discali, là dove era presente e rilevata nelle precedenti risonanze. Allego per vostra conoscenza e consultazione l’esito delle due risonanze e sono a vostra disposizione per ogni chiarimento in merito alla mia patologia. Ciao a tutti Giampiero