Home   |   Lista Argomenti   |   Finalmente ci sei....
<< Torna indietro
Username
Password

Finalmente ci sei....

Finalmente ci sei....
di ManuFabio >> 15/12/2015, 22:11

Ci sei, sei dentro di me, ti muovi, cresci, tra qualche mese nascerai e troverai una mamma un papà ed un fratello che ti hanno tanto voluto, sognato, desiderato e che già ti amano immensamente.

Ciao, sono Manuela e non è la mia prima testimonianza, ****** mi ha già fatto molti regali, il più grande si chiama Matteo, un bambino che ha colmato la mia vita rendendola più felice piena di significato ed emozioni.

Per realizzare il mio sogno di mamma, ho tentato la via della medicina, passando per stimolazioni ed inseminazioni artificiali, ma dopo tutti gli insuccessi e la sentenza dei dottori, che mi condannavano ad non potere avere figli, ho incontrato ******. Il mio problema era la sindrome da ovaio policistico con amenorrea e conseguente assenza di ovulazione. ****** mi ha guarito, lasciando il mio ginecologo senza la possibilità di dare una spiegazione medica, e permettendomi di realizzare il mio sogno di avere dei bambini. I progressi sono stati sempre più evidenti, fino a quando gli stick per l'ovulazione, che quotidianamente facevo, hanno dato esito positivo e sono rimasta incinta.

Della mia storia voglio condividere la meravigliosa esperienza che rappresentano gli incontri con ******. Sedendosi su quella sedia, in quella stanza, uguale a tante altre, accade qualcosa di speciale, quando ci lasciamo andare senza dubbi né pensieri alla serenità che infonde ******. E', infatti, solo la nostra mente, quando non ci lasciamo andare e quando la fiducia viene meno, ad impedire alle terapie di avere effetto.

Sono convinta della importanza delle testimonianze di ognuno di noi, attraverso le quali chiunque abbia bisogno, possa trovare in ******, lo stesso aiuto che ho avuto io.

Grazie ******, con tutto il mio cuore, per avermi dato tanto e per aver dato significato alla mia vita. Grazie ai due "gioielli" che mi hai regalato, riesco a vedere un fututo....ho tutto.

Manuela