Home   |   Lista Argomenti   |   Gibran
<< Torna indietro
Username
Password

Gibran

Gibran
di eclittica >> 22/12/2011, 11:25
"quanto più a fondo vi scava il dolore, tanta più gioia potrete contenere" (Kahlil Gibran) Avevo paura di questa frase. Ora, quando provo dolore fisico (a volte grande da non farmi camminare) penso a questo concetto e lo trovo stupendo. Mi da la serenità che cerco perché so che troverà la sua realizzazione. Su un pezzo di carta ho scritto tutte le cose che voglio fare una volta guarito, a cominciare da una bella e lunga passeggiata in riva al mare. Ho scritto anche quello che ancora NON posso fare. Saluterò tutto con un grande e ironico inchino. Grazie ***** quando mi dicesti "tutto tornerà a posto, stai tranquillo"; per quando non capivo questa frase, e per quando non capivo te che me la dicevi; scusa per tutte le volte che ho dubitato di te e di questo percorso e grazie per quando mi hai detto "sono dubbi che capisco; non hai perso tempo, li dovevi passare". Grazie quando mi aiuti anche se non ti chiedo niente, ma mi vedi in difficoltà. Grazie tutte le volte che mi asciughi le lacrime dentro e mi dai la forza di attendere il mio turno. Filippo