Home   |   Lista Argomenti   |   Grazie....
<< Torna indietro
Username
Password

Grazie....

Grazie....
di ManuelaFabio >> 10/02/2011, 21:50
Incontrare questo immenso angelo vuol dire avere una forza, una luce, una speranza un andare oltre cio' che tutti noi viviamo e che pensiamo sia limitato. L'amore che ***** diffonde nell'aria, la serenita', la speranza e l'amore incondizionato che a tutti noi regala e' impossibile immaginare da chi non la conosce. Noi incontrandola ed accogliendola nel nostro cuore, come forse era scritto nel nostro destino, riconosciamo che abbiamo avuto dalla vita un enorme dono. Non esiste persona al mondo che non porti con se' un fardello, una sofferenza, un dolore da dover affrontare, ma solo chi varca quella piccola porta ha la possibilita' di una forza in piu', una speranza infinita che viene da quell' incontro magico. La consapevolezza che non si e' e non si sara' mai piu' soli e che l'impossibile e' diventato possibile. Da quel momento in poi diventi consapevole che c'e' una persona meravigliosa che non ti abbandonera' mai piu', ed è nel preciso momento in cui incontri questa splendida e gentile persona, che ti senti piu' leggero, libero e tutto assume un altro colore e significato. Chi ha avuto la fortuna di poter afferrare le sue ali e lasciarsi portare, capisce cosa la vita gli ha appena regalato e di quanti arcobaleni potra' vedere perche' la luce che lei diffonde e' unica e splendente. Grazie angelo per tutto quello che ci regali per tutto l'amore che ci dedichi, per il tuo sorriso unico e per la luce dei tuoi occhi che splende per ognuno che viene a bussare alla tua porta. Non esiste parola che possa essere in grado di poterti descrivere, ma soprattutto non basta una vita per dirti grazie...io nel mio piccolo come tutti noi che ti portiamo nel cuore ci provo e spero sempre che tu possa leggere nel mio cuore per capire meglio l'amore che provo per te. Grazie angelo per la nuova vita che mi hai regalato, per il nuovo significato che le hai dato e per la nuova vita che verra' e spero lo stesso per le altre. Ti voglio un mondo di bene Manuela