Home   |   Lista Argomenti   |   guarigione a distanza
<< Torna indietro
Username
Password

guarigione a distanza

guarigione a distanza
di Alessandra N >> 25/03/2008, 9:03
Mi chiamo Alessandra, da anni ho la fortuna di conoscere ****** che ha seguito e curato me ed i componenti della mia famiglia. L'esperienza che tengo a raccontare riguarda la GUARIGIONE A DISTANZA di cui ha beneficiato mio padre e che risale a circa 2 anni fa. Soffriva da tempo di coliche renali, provocate da numerosi calcoli, aggiunti a preesistenti formazioni cistiche. Partito in estate per una vacanza con la scorta di tutti i medicinali prescritti, vani sono stati i tentativi di fermare le forti coliche che ogni giorno lo colpivano.L'unica decisione era quella di rientrare a casa per un urgente ricovero ospedaliero. Nel frattempo avevo informato di questa situazione ****** che mi ha detto di far stendere mio padre su un letto, farlo rilassare ad occhi chiusi perchè sarebbe subito intervenuta. Ho fatto come aveva detto e mio padre, sofferente da giorni ha avvertito una sensazione di sollievo e si è addormentato come da tempo non riusciva. In pochi giorni grazie agli interventi di ***** i calcoli sono stati espulsi e non è stato necessario nè il rientro a casa ,nè l'intervento ospedaliero. Dopo anni non ci sono mai state ricadute ed il problema è stato risolto in modo definitivo. Vorrei ringraziare con tutto il cuore ****** nei confronti della quale provo un grande affetto ed un'immensa riconoscenza per le sue grandi qualità personali e professionali.Rappresenta la luce che ritrovo nei momenti bui e il sostegno fisico e morale certo rispetto ad eventi della vita in cui le incognite sono tante.