Home   |   Lista Argomenti   |   Guarigione AIDS - HIV
<< Torna indietro
Username
Password

Guarigione AIDS - HIV

Guarigione AIDS - HIV
di universo >> 07/03/2008, 17:32
Nel 1991, mio marito era in strada e mentre camminava vede un ragazzo accasciato in terra, capisce che sta male e vede che si stava ingoiando la lingua, non perdendo tempo presta il primo soccorso, cercando di tenergli aperta la bocca e tenere fuori la lingua. Nel frattempo arriva l’ambulanza e i medici dicono che è una crisi di overdose lo mettono in barella e lo portano via. Ci scordammo dell’accaduto e nel 1993 mio marito cominciò a stare male, non si capiva cosa avesse fino a che un nostro amico medico ebbe il sospetto che si trattasse di HIV. Fece il test e risultò positivo, non riuscendo a capire come avesse contratto il virus dato che non aveva avuto né interventi, né trasfusioni né tanto meno rapporti a rischio. Come un flash ci venne in mente quell’episodio e parlammo al medico il quale ci confermò che quello fu il mezzo di trasmissione. Qui vogliamo solo dare la nostra testimonianza tralasciando il dramma da noi vissuto in quei momenti. Nel 1997 conobbi ****** tramite degli amici, venni da lei per dei problemi di salute che avevo io dai quali sono guarito dando già testimonianza attraverso il sito. Parlai a ledi della malattia di mio marito, mi disse di portarlo e lo convinsi a venirci con me, perché lui non credeva affatto che qualcuno potesse guarirlo. ****** ci disse subito che sicuramente lo avrebbe guarito, cominciò la terapia, passava i tempo, gli anni, il virus era sempre presente ma lui si sentiva via via sempre meglio. I medici ci confermavano che il virus era come se dormisse, non contraeva nessuna malattia legata all’HIV e per noi andava benissimo così. Da alcuni mesi ****** ci ripeteva che mancava poco e presto il virus sarebbe scomparso. Un mese fa mio marito ha ripetuto le analisi e il virus è completamente scomparso dando esito negativo all’HIV. Avremmo voluto festeggiare tutti assieme con tutti i pazienti, come si fa di solito ad ogni guarigione, ma per vari motivi preferiamo mantenere l’anonimato attraverso la nostra testimonianza sul sito, vogliamo comunque che tutti sappiano di avere una possibilità di guarigione e che basta solo crederci e dire che per noi ****** è stata un grande supporto, le sue parole sempre incoraggianti, il suo amore per noi, il sentire sempre la sua presenza, è stato il più grande sostegno. ***** ti vogliamo bene, grazie di cuore, grazie di esistere e grazie per tutto il bene che ci dai.

di universo >> 22/02/2012, 12:27
prova