Home   |   Lista Argomenti   |   guarigione completa da dermatosi gravidica
<< Torna indietro
Username
Password

guarigione completa da dermatosi gravidica

guarigione completa da dermatosi gravidica
di isabella >> 21/09/2009, 12:12
Durante i primi mesi della gravidanza vengo colpita da eczemi pruriginosi in più parti del corpo, comincio quindi vari pellegrinaggi presso diversi dermatologi...i quali mi danno ognuno una diagnosi ed una terapia diversa, fino a quando un super-mega-professore mi dice che sono affetta da dermatosi gravidica o sindrome di PUPP e che mi devo sottoporre a trattamento cortisonico sino al parto..e che poi spontanamente la patologia regredirà, in quel momento la mia vita era un inferno, era come se mi fossi tuffata nell'ortica e tutta la pelle del mio corpo era piena di ponfi e il prurito era devastante... a quel punto prima di acquistare il cortisone, che è un farmaco che detesto e che mai avrei voluto prendere specialmente per il bambino che portavo dentro di me, una mia amica (carissima) mi convince a farmi "dare un'occhiata" da ******** ....così fu!!!! dopo tre sedute la mia pelle era tornata liscia come prima e il prurito che non mi faceva più vivere era scomparso....mi sono sentita una miracolata!!!! Ringrazio ********** per la sua serietà e capacità...che con la sua energia mi ha fatto tornare ad assaporare un periodo cosi bello come la gravidanza!!!!