Home   |   Lista Argomenti   |   Guarigione da Ictus ischemico al talamo
<< Torna indietro
Username
Password
 
Guarigione da Ictus ischemico al talamo
 
Guarigione da Ictus ischemico al talamo
di ManuelaFabio >> 18/12/2011, 12:46
Eccomi nuovamente qui per raccontare quanto sia grande la nostra **** che gioia grande ha dato alla nostra famiglia . E' tutto cominciato una domenica quando mio cognato, mentre era in giro con un amico, si e' sentito male e si e' praticamente addormentato in macchina perdendo i sensi. Il suo amico ha cercato di svegliarlo, ma lui ha cominciato a farfugliare frasi senza senso e di conseguenza il suo amico l'ha portato, di corsa in ospedale, ma mio cognato quando e' arrivato al pronto soccorso del Sant'Eugenio non riusciva a camminare. Era confuso e non ricordava nulla. In ospedale hanno cominciato a fare tutte le analisi e attraverso la TAC e' risultato che aveva avuto un'ischemia e che aveva riportato 3 lesioni al talamo. Il giorno seguente i medici hanno deciso di trasferirlo all'Umberto I in quanto doveva essere sottoposto ad una risonanza magnetica, ma durante il trasferimento io ho deciso di chiamare il nostro angelo *** pur sapendo che lei non aveva mai visto e conosciuto mio cognato. Arrivato all'Umberto I i medici gia' si erano resi conto che mio cognato era molto piu' vigile rispetto al referto del Sant'Eugenio, ma comunque risultavano queste lesioni ed uno strozzamento di una arteria molto importante del cervello. Io durante il corso della giornata ho continuato a comunicare con *** sullo stato di mio cognato, ma la sorpresa piu' grande e' stata verso la sera intorno alle 19.00 quando con la risonanza magnetica e' risultato che tutte le arterie erano libere. Ora mio cognato sta benissimo cammina, parla, ricorda tutto ed e' come se non avesse avuto nulla. I dottori non riescono a spiegarsi come questo possa essere accaduto in quanto ci hanno detto, con molta sincerita', che un'ischemia come quella di mio cognato sarebbe stata fatale e che il talamo e' un punto del cervello che i movimenti volontari e involontari. Dirti grazie angelo mio e' limitativo, dirti che sei meravigliosa e' limitativo, dirti che sei unica e' limitativo non esiste nessun termine su questa terra per descriverti o ringraziarti......vai oltre ogni nostra immaginazione forse ci potremo rendere conto di te solo quando il nostro passaggio in questa vita terrena si concludera'. Al momento posso solo dirti che hai reso la mia vita speciale, hai dato un significato ad ogni attimo che vivo, mi hai dato una forza in piu' e mi hai fatto capire che sono una privilegiata come tutte le persone che ti conoscono. Grazie di avermi accolta fra le tue braccia e grazie per ogni sorriso e sguardo che mi dai quando varco quella picccola porta bianca che porta alla speranza, gioia, serenita', verita' ma soprattutto all'essenza della vita. Ti voglio un bene infinito e te lo vorro' per sempre sei entrata nel mio cuore, nella mia mente e nella mia anima ed hai chiuso la porta da li' non potrai piu' uscire. Grazie luce per illuminare sempre la mia strada ma soprattutto per aver illuminato la mia vita...non so' cosa ho fatto nella mia vita per aver avuto la fortuna di incontrarti, ma posso solo dirti che sono orgogliosa e cerchero' di sfruttare questo dono a me concesso per aiutare altre persone e far capire che la felicita' vera e pura e' tutta un'altra cosa...grazie infinite angelo mio ti voglio tanto ma tanto bene . :D
 
Iscritto il: 24/09/2010, 14:15


Messaggi