Home   |   Lista Argomenti   |   Guarigione da metastasi tumorale di carcinoma mammario
<< Torna indietro
Username
Password

Guarigione da metastasi tumorale di carcinoma mammario

Guarigione da metastasi tumorale di carcinoma mammario
di valentinas >> 10/10/2019, 6:51

Sono Maria, circa due anni fa, in seguito ad una caduta, mi è stata diagnosticata una lesione ossea con frattura dovuta a metastasi tumorale di carcinoma mammario, operato ben 20 anni prima.

Responso medico: non avrei mai più camminato, avrei sofferto di forti dolori  e di certo non sarei mai guarita. Insomma un quadro clinico difficile che non lasciava ben sperare.

In questa circostanza ho avuto, quale complicazione, una embolia polmonare molto estesa scoperta con TAC effettuata durante il ricovero in ospedale.

Quando i medici lo hanno scoperto sono corsi in corsia per valutare se riuscissi a respirare…e qui il primo miracolo di xxxxxx che con il suo intervento ha annullato gli effetti dell’embolia: niente dolori e nessuna difficoltà di respirare. I medici non hanno saputo dare alcuna spiegazione plausibile al fatto che oltre a non avere alcun dolore ed alcuna difficoltà respiratoria, fossi ancora viva.

Durante i giorni passati in ospedale xxxxxx mi ha sempre fatto sentire la sua presenza ed i suoi messaggi sono stati per me la miglior cura: nonostante una metastasi ossea e relativa frattura non ho mai avuto bisogno di antidolorifici.

xxxxxx mi ha sempre sostenuta, incoraggiata ed ha sempre affermato che tutto si sarebbe risolto e che quello che sostenevano i medici era sbagliato.

Dopo tre mesi dall’evento camminavo senza problemi.

Ai successivi controlli ho assistito a progressivi miglioramenti, sino all’ultima Tac del 26/08/2019 la quale ha evidenziato una “marcata riduzione dei fenomeni osteolitici…” insomma si sta verificando la ricostruzione dell’osso, la riduzione consistente della lesione e niente più frattura, oltre ad avere le analisi del sangue perfette.

A detta dei medici non c’è una spiegazione logica, sostengono che forse è stato un miracolo.

Sì un miracolo di nome xxxxxx!!!

Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine ed il mio affetto.

Grazie, grazie, grazie infinite.

Maria