Home   |   Lista Argomenti   |   GUARIGIONE DA NEUROMA DI MORTON
<< Torna indietro
Username
Password

GUARIGIONE DA NEUROMA DI MORTON

GUARIGIONE DA NEUROMA DI MORTON
di alfontotti >> 03/08/2010, 21:45
Salve,volevo solo raccontare brevemente la mia guarigione dal Neuroma Di Morton,una sindrome dolorosa che interessa la pianta del piede, solitamente localizzata tra il terzo ed il quarto metatarso. Dopo un lungo periodo di dolore al piede sinistro,decido di andare a fare dei controlli piu' approfonditi e mi è stato diagnosticato Il Neuroma di Morton dopo una Risonanza Magnetica. I Dottori mi hanno quindi prescritto dei cicli di fisioterapia che purtroppo hanno avuto esito negativo. La fase successiva quindi secondo la Medicina era l'intervento chirurgico che comunque non avrebbe garantito la mia guarigione. Fortunatamente pero',tramite care conoscenze sono arrivato allo Studio della Dott.ssa ******* ****** E' stata la mia Fortuna!!! Fin da subito mi ha tranquillizzata garantendomi la Completa Guarigione e cosi' è stato!!! Non posso negare che servono tanti sacrifici e tanta tanta "Costanza" ma chi non li farebbe se conoscesse l'Immensita' di *******??? Volevo "Solo dirti Grazie",ma dirti grazie è troppo riduttivo!!! Un Abbraccio Grandissimo!!! Sabrina