Home   |   Lista Argomenti   |   Guarigione dalla celiachia
<< Torna indietro
Username
Password

Guarigione dalla celiachia

Guarigione dalla celiachia
di lobuglio gabriella >> 21/09/2009, 22:56
Ciao a tutti, Sono Gabriella e vi vorrei raccontare la mia esperienza. 11 anni fa mi avevano diagnosticato la celiachia, per la quale l'unica "cura" attualmente esistente è una dieta rigorosamente senza glutine. Questo problema mi ha portato ad uno stile di vita rigido, influenzando negativamente la mia personalità, vita sociale e affettiva. Un giorno un mio carissimo amico (attualmente fidanzato) mi ha detto:<> e mi parlò della sua esperienza con una certa ******. Non so perchè mi sono voluta fidare da subito di quello che mi ha detto e così a Maggio di quest'anno ho fatto la prima visita da lei, la quale mi assicurò che mi avrebbe potuto aiutare a uscirne fuori. Con mio grande stupore il 24 agosto, trascorsi neanche tre mesi, Lei mi ha offerto di mangiare un pezzo di pizza bianca senza paura. Dopodichè ho iniziato di nuovo a reintrodurre nella mia alimentazione cibi quali pane, pasta, pizza e biscotti di tutti i tipi fino ad allora proebiti! non accusando , peraltro i sintomi che conoscevo fin troppo bene. I miei amici e le persone che conoscevano bene la mia situazione ancora oggi sono increduli quando mi vedono mangiare tutto senza nessun problema; e forse ha ragione quel mio carissimo amico quando mi dice "te ne renderai conto man mano". Vorrei comunicare a tutti voi la mia grande gioia nel dono che ho ricevuto, che non si limita alla guarigione del corpo ma anche a quella psicologica. ****** infatti è presente in tutto quello che c'è di importante nella mia vita: il lavoro, gli affetti e quant'altro. Ti ringrazio di cuore e spero di essere all'altezza di comunicare questa opportuntà ad altre persone. Gabriella