Home   |   Lista Argomenti   |   Guarigione di mio figlio
<< Torna indietro
Username
Password

Guarigione di mio figlio

Guarigione di mio figlio
di carmela >> 07/03/2008, 16:58
Il 28 Giugno del 2007, mio figlio stava svolgendo il suo regolare turno di lavoro di asfaltista, assistendo all’improvviso ferimento di un suo dipendente. Nel prestagli soccorso si accorge che alcuni schizzi di sangue gli erano entrati negli occhi, ben cosciente che il suo dipendente era positivo al virus dell’ HIV, preso dal panico torna a casa e mi racconta il fatto. Premesso che sia io che tutta la famiglia conosciamo ****** da molti anni e tutti noi abbiamo fortunatamente usufruito di guarigioni da lei anche a distanza, riuscendo a percepire la sua presenza anche nei momenti di difficoltà. Quando è successo questo fatto, il nostro pensiero è stato quello di telefonarle. Mio figlio si è sdraiato sul letto e lei le ha fatto la prima terapia a distanza verificando che era stato contagiato. Dopo un primo momento di sconforto e pianto disperato abbiamo realizzato che con lei niente e nessuno poteva abbatterci, mio figlio ha fatto regolarmente le terapie ed oggi diciamo con orgoglio e a gran voce che ******* lo ha guarito. Che dire, grazie ****** certamente l’averti incontrata è stata la cosa migliore che potesse succederci.