Home   |   Lista Argomenti   |   guarigione lampo
<< Torna indietro
Username
Password

guarigione lampo

guarigione lampo
di alicep >> 21/06/2011, 19:15
salve a tutti,mi chiamo Alice e scrivo qui per raccontarvi la mia guarigione lampo!Era un giorno di Marzo,appena sveglia ho notato un lieve rossore all'occhio destro;usando le lenti a contatto ho pensato subito che ne fossero la causa.Nel giro di 24 ore il rossore si è trasformato in gonfiore,dolore forte e appannamento totale della vista al punto da correre al pronto soccorso oftalmico in lacrime!la diagnosi è stata ulcera corneale,cioè una vera e propria lesione della cornea per la quale è previsto il ricovero per flebo di antibiotici.Il mio occhio era in condizioni disastrose e ringrazio l'universo e mia madre per avermi fatto conoscere *******,dalla quale mi sono recata il giorno dopo.******* mi ha immediatamente rassicurato e mi ha fatto la prima terapia,(alla quale l'occhio ha risposto immediatamente con un lieve solletico) mi ha anche ordinato di continuare la cura di medicinali prescritta dal pronto soccorso.Ho fatto altre cinque sedute nel suo studio ma dopo la quarta il mio occhio era già guarito.Insomma,nel giro di 2 settimane tra colliri antibiotici e ****** l'occhio era praticamente come nuovo!Il tutto si è svolto con una rapidità ed una naturalezza tali da guarire senza quasi avere il tempo di rendermi conto della gravità dell'infezione che avevo appena passato.Spero che la mia testimonianza possa incoraggiarvi a tentare questa strada verso la guarigione e la felicità,posso assicurarvi che la gioia di vivere ed il coraggio che ****** riesce ad infondere attraverso le sue mani è sconcertante, quasi incredibile anche per chi la conosce e crede in lei talmente è naturale ed efficace!Siamo talmente abituati a pensare che i miracoli nn esistono da averne quasi paura;bè sappiate che nn avete nulla da temere,basta credere!Grazie *******,dal profondo del mio cuore,ti voglio bene! Alice