Home   |   Lista Argomenti   |   Guarigioni senza saperle
<< Torna indietro
Username
Password

Guarigioni senza saperle

Guarigioni senza saperle
di chiara >> 10/10/2008, 10:19
Un giorno come tanti, vado da ********* a fare terapia... chiedo se era il caso di fare una visita cardiologica, dato che mia madre insisteva per farmela fare; ******* risponde di sì! Al momento sono rimasta sconcertata, dato che a mia insaputa non avevo problemi al cuore! cmq vado dal cardiologo che dopo aver fatto la visita ed esaminato un ecocardiogramma di quando 9 anni, portato da mia madre, mi dice non era possibile,,,, "che?".. penso io..risponde che quando ero piccola avevo un prolasso del lembo anteriore della mitrale ed adesso era sparito, poi si riprende subito e dà la colpa ai macchinari che erano datati che c'era un errore, non avevo mai avuto questo problema perchè non era guarbile!!! Un altro giorno aspetto fuori il mio turno per andare da ********; parlando con un'amica esce fuori che aveva un ernia e tutto a un tratto era sparita.. ci penso un pochino e mi sono ricordata che anche io avevo un ernia addominale che mi torturava che mi abbassavo o prendevo qualcosa di pesante... sapete una cosa è da un bel pò si tempo che non ho più dolore e neanche mi ricordavo... che dire non ho parole per ringraziarti ******** TVTB Chiara