Home   |   Lista Argomenti   |   HIV e DIFESE IMMUNITARIE
<< Torna indietro
Username
Password

HIV e DIFESE IMMUNITARIE

HIV e DIFESE IMMUNITARIE
di sonia >> 13/08/2010, 13:00
Eccomi di nuovo qui a dare la mia testimonianza sulla guarigione di mio marito, miracolosa grazie alle terapie di *******. Mio marito come ho già scritto su questo sito è stato guarito dal virus dell'HIV. Nelle prime analisi il virus era scomparsa ma continuavano a rimanere basse le difese immunitarie distrutte dal virus. ****** ci disse subito che una volta eliminato il virus avrebbe pensato a far risalire le difese. A distanza di nemmeno un anno le difese sono risalite come ci aveva detto e il virus dell'HIV è completamente assente. Questa testimonianza così grande spero serva a dare fiducia a chi non riesce ancora a credere, non bisogna scoraggiarsi se ci vuole tempo, nel nosctro caso ci sono voluti alcuni anni, ma adesso dopo quasi 20 anni di virus nel corpo mio marito invece di essere un malato terminale di AIDS, E' GUARITO!!!, e questi anni possono essere stati un sacrificio? No per noi sono stati anni in cui ****** ci dava sempre delle speranze e ci ha dato sempre tanta forza e sostegno ance per tanti altri nostri problemi. ***** tutto quello che tu ci dicevi si è avverato e grazie per averci dato tanto, soprattutto tanto amore. Ti vogliamo tanto bene.