Home   |   Lista Argomenti   |   il mistero di un regalo
<< Torna indietro
Username
Password

il mistero di un regalo

il mistero di un regalo
di ros >> 22/12/2009, 16:33
Grazie Namsim, mi unisco a te in tutto quello che ci stai comunicando e spero di riuscire sempre a ritrovare dentro di me quel "caldo respiro" che mi fa sentire sempre parte di un UNO fatto di tutti ! Sento sempre quella domanda nel mio cuore: faccio parte di un grande disegno ? Si, sono certa di questo, ma il MISTERO di un REGALO così grande come quello di aver potuto incontrare *******, e avere la consapevolezza che non me lo sto sognando, è ancora dentro di me ! Le persone mi sfuggono, quando parlo di *******, ma non importa ! Le persone mi guardano un po' "strane" quando racconto quello che vedo e che sento nello studio di *******, ma non importa ! Le persone che invito a venire da ******** per chiedere aiuto, mi dicono "ci penserò", poi non verranno, ma non importa ! Io so che devo dividere con tutti questa consapevolezza, anche a costo di imbarazzo, timidezza, solitudine, che in me non sono pochi ! Ormai so di essere considerata un po' "strana" da chi mi frequenta a livello un po' più superficiale; non è più un problema ! ****** ha fatto si che il mio cuore uscisse allo scoperto proprio per dare coraggio a ME ! e se anche questo fosse l'unico risultato ne sarò eternamente grata e felice ! Grazie, grazie, grazie, e buona vita a tutti, Ros

ros