Home   |   Lista Argomenti   |   Il sogno che si realizza..
<< Torna indietro
Username
Password

Il sogno che si realizza..

Il sogno che si realizza..
di chica >> 08/07/2016, 10:39

Finalmente ho avuto il regalo più bello della mia vita, il dono più prezioso… la nascita di mio figlio…e questo solo grazie a te xxxxxx, la persona più speciale che abbia mai incontrato e che mi ha permesso di vivere questa gioia immensa. Mi era stato detto che sarebbe stato difficile se non impossibile per me avere dei figli naturalmente per via delle molte aderenze all’addome dovute ad interventi chirurgici subiti da piccola e per problemi di ovulazione…poi sono venuta da te e subito mi hai tranquillizzata dicendomi di non preoccuparmi e che avrei potuto avere tutti i figli che desideravo…e così ho cominciato a venire in terapia ogni lunedì e giovedì per 7 mesi ….ci sono stati, non lo nego, momenti di sconforto ma la tua serenità e positività mi riusciva sempre a tranquillizzare regalandomi ogni volta fiducia e ottimismo. Poi la grande sorpresa…il mio primo test positivo...il cuore mi scoppiò di gioia…ero incinta ed un piccolo fagiolino cresceva in me. Non potevo crederci…ero incredula e felice! Ho continuato a venire da te per tutta la gravidanza e non ho avuto alcun disturbo, nessuna nausea, tutto è stato perfetto…e poi il parto...anche lì mi ha aiutato...stavi con me anche se non fisicamente ma io lo sentivo…ti sentivo…ed è andato tutto alla perfezione, un parto naturale che meglio non poteva andare. Quello che voglio è che la mia testimonianza possa essere una speranza per tutte quelle persone che lottano per la realizzazione di questo sogno…non mollate ed abbiate fiducia e pazienza perché prima o poi anche il vostro sogno si realizzerà così come è stato per me, perché Simona è un angelo, è davvero una persona speciale ed averla incontrata nella mia vita è stato un regalo immenso…Grazie Simona…grazie di cuore…ti voglio un bene immenso. Chica*