Home   |   Lista Argomenti   |   LA GRANDEZZA DI *******
<< Torna indietro
Username
Password

LA GRANDEZZA DI *******

LA GRANDEZZA DI *******
di MELINA_57 >> 07/10/2009, 18:59
Ciao mi chiamo Melina, ho 52 anni e sono circa 13 anni che vado da ******... e per questo mi ritengo una persona fortunata.. cosa che non lo si è solo se si vince al superenalotto...a me, per esserl basta lei...!!! La conobbi tramite un'amica, poichè da molti anni accusavo delle forti emicrania. Come la vidi, sin dalla prima volta, ebbi la certezza che sarei riuscita a superare il tutto perchè, inconsapevolmente, ero "affetta" da una brutta depressione. Non diedi peso, in precedenza, a tutto ciò perchè, essendo mamma di 5 figli, dedicavo le mie forze e il mio tempo a loro trascurando me stessa. Dopo varie sedute dalla dottoressa ******ho iniziato a sentire dei miglioramenti. La mia vita inziò a cambiare giorno per giorno. Inspiegabilmente ho incominciato a sentire tanta serenità dentro di me che mi ha portato, pian piano, a gioire nella vita quotidiana e a vedere in modo migliore tutto ciò che mi circondava. Tutto ciò è solo grazie a lei!!! Continuando ad andare da lei, ho capito che mi stava curando dall'Osteoporosi. Glielo chiesi per avere la certezza di ciò che pensavo, e con un soave sorriso mi disse che era così. L'Osteoporosi mi portò a far fatica a tenere na semplice forchetta in mano. Ma ora, sempre e solo grazie a lei, ho superato tutto ciò. Un giorno andai dal Ginecologo per una semplice visita di controllo e li scoprii che avevo un Fibroma all'utero. Non mi preoccupai di ciò, perchè sapevo che il giorno dopo sarei andata da ******. le esposi questa cosa e mi rispose dicendomi che già ci stava pensando lei. E sono guarita anche da questo. Arrivai al 2005 in cui iniziai iniziai ad accusare dei problemi con la vista, partendo inizialmente con delle lenti di gradazione +0.50° / +0.75°. Nell'anno 2006 rifeci la visita e la gradazione della lente aumentò di +2.22°. nell'anno 2007 sentivo la mia vista calare ancora e passando un'altra visita la mia gradazione delle lenti era aumentata di +4.00° / +3.75°. Ora stiamo nel 2009... in questo periodo mi sono resa conto che nella mia vista c'era qualcosa che non andava. facendo, da solo, delle prove con gli occhiali degli anni precedenti, ho notato che vedevo meglio con la gradazione vecchia risalente dell'anno 2006. Il mio pensiero, come sempre, è volato alla dottoressa ******. Perchè se la vista è andata a migliorare è grazie a lei e non perchèin vecchiaia una persona torna a vederci bene...!!! Alla dottoressa ****** le dissi di questo fenomeno accaduto, chiededole se magari sarei riuscita a togliere gli occhiali definitivamente e lei con un sorriso ni rispose che un giorno li toglierò. Che dire di più??!!! Non si possono descrivere le mie tante e forti emozioni provate... la felicità era ed è immensa e si può volare anche non avendo le ali...L'more che ****** dona a tutti noi è uno che può paragonarsi ad un sogno... ma reale...!!! E noi, questo amore universale lo abbiamo accanto tutti i giorni!!! GRAZIE VERAMENTE DI TUTTO... TI VOGLIO BENE!!!!