Home   |   Lista Argomenti   |   La mia esperienza con ******
<< Torna indietro
Username
Password

La mia esperienza con ******

La mia esperienza con ******
di luisam >> 22/06/2010, 12:17
Mi chiamo Luisa e vorrei dare la mia testimonianza di quello che mi sta succedendo dopo aver conosciuto ****** Io ho dei problemi di salute, più o meno gravi e quello che mi da più fastidio è la cervicale. Mi hanno diagnosticato delle ernie e delle vertebre schiacciate causandomi dei sintomi molto fastidiosi, vertigini, vomito, portandomi così ad un malessere generale. Prima di conoscere ******* avevo questi malesseri 5 - 6 volte all'anno. Da quando ho conosciuto ******* dall'Ottobre 2009 questi sintomi non l'ho più avuti. Ho avuto solo dei piccoli sbandamenti ma le crisi vere e proprie non ne ho più avute. Di preciso non so di che si tratta ma una cosa precisa la so per me, lei è una forza straordinaria. Io sono molto credente perchè la mia vita sarebbe dovuta finire il 21-6-1989 a causa di un brutto incidente e so con certezza che c'è stato qualcuno che mi ha protetto, forse il santo protettore di quel giorno (San Luigi Gonzaga). Continuo parlando di lei perchè dopo ho portato pure mio marito perchè anche lui aveva problemi molto seri. Mio marito aveva dei marcatori tumorali molto alti, l'ho portato da lei così ha cominciato pure lui a fare la terapia. Lei mi consigliò di ricoverarlo alla Columbus per fargli fare delle ricerche, già prima del ricovero i suoi marcatori si erano abbassati. Dopo dieci giorni mio marito è stato dimesso, non aveva niente di tutto ciò che pensavo. Eppure sono sicura che le sue mani hanno salvato mio marito da una brutta malattia (tumore). Tra l'altro mio marito soffre anche di enfisema polmonare e ogni giorno che passava dimagriva a vista d'occhio. Da quando ****** ha cominciato a fargli la terapia mio marito è diventato forte come quando l'ho conosciuto. Spero che queste testimonianze possano incoraggiare altre persone a conoscere questa persona straordinaria. Luisa e Ciro