Home   |   Lista Argomenti   |   La mia guarigione!!
<< Torna indietro
Username
Password

La mia guarigione!!

La mia guarigione!!
di fedelippa >> 07/03/2008, 17:35
Il 20 marzo 2007 ho scritto su questo sito che già da un pò mi sentivo bene e soprattutto non avevo più tutti i sintomi che la sclerosi multipla mi provocava...dopo qualche mese mi sono resa conto di aver salito di corsa due gradini alla volta delle scale per arrivare a casa mia (abito al terzo piano senza ascensore).Le stesse scale che tante volte ho evitato rimanendo a casa perchè le gambe mi vibravano, mi si bloccavano, mi bruciavano o sembravano di pietra! Ho cominciato a risentire dopo anni la fatica dei muscoli, come dopo aver fatto un esercizio in palestra, che è ben diversa dalla fatica che la malattia mi provocava! Che felicità! ho cominciato addirittura a fare lo step!! Il 7 dicembre ho effettuato la risonanza magnetica,come xx mi ha detto di fare, e finalmente posso scrivere di essere GUARITA!!! C'è qualcosa che ad un certo punto dentro di noi cambia, credo che tante persone non siano in grado di ascoltare ciò che viene dall'interno..forse per fretta, per disattenzione o per troppa poca umiltà.E poi c'è l'amore, quello vero, che tutti abbiamo dentro, ma che lasciamo che finisca in una parte nascosta del nostro cuore dimenticandone il vero significato. La mia vita è cambiata, non solo perchè sono guarita e mi sento bene fisicamente.Vedo le cose in un modo diverso, in realtà più semplice.Ora mi capita di riuscire a sentire una voce dentro di me che mi suggerisce le risposte ai miei quesiti. Anche io ero scettica all'inizio,i primi tempi mi sentivo anche peggio..ma c'era una vocina dentro di me che mi spingeva a continuare, a crederci..e allora mi sono detta:"Bene, ci provo,comunque non sono farmaci o terapie invasive". Penso che per molti sarebbe stato più semplice affidarsi ai consigli di xxx se l'avessero incontrata all'interno di un ospedale, ma avete mai conosciuto una persona guarita dalla sclerosi multipla in ospedale? No, perchè le cure non esisono ancora, se ti va bene perchè le tolleri, la malattia si blocca con l'interferone ed i suoi simili, il cortisone ti aiuta negli attacchi o nelle ricadute, o ti sottoponi alle sperimentazioni. Beh' io mi sento così fortunata ad aver conosciuto xxx, ad aver deciso di rifiutare una sperimentazione e il copaxone. Mi sento finalmente serena, la mattina presto quando mi sveglio che è ancora buio cerco la stella che brilla più di tutte, la guardo e faccio un sorriso, sono sicura che una persona a me molto cara, da lassù, ha fatto in modo che io conoscessi xxx. Grazie xxx per esserci sempre, per tutte le volte che ho bisogno di te, e tu mi aiuti ancor prima che io prenda il telefono per chiamarti. Grazie per essere felice di averci insegnato ad essere felici. Ti voglio tanto bene, Federica