Home   |   Lista Argomenti   |   La mia guarigione
<< Torna indietro
Username
Password

La mia guarigione

La mia guarigione
di universo >> 03/08/2011, 18:57
Ciao amici mi chiamo Marianna e volevo raccontarvi la mia testimonianza. Frequento lo studio di ***** da circa un anno e mezzo e mio marito da due anni sta andando per curarsi la sclerosi multipla e devo dire che grazie a ***** sono ci sono stati dei miracolosi miglioramenti. Pensate al midollo spinale dove non c'è più nulla per non parlare delle altre zone del cervello dove non ci sono più cicatrici, la sua vita sta cambiando. La mia vita non è stata molto rosea tra malattie in famiglia e la perdita di mio padre. Il mio sistema nervoso era arrivato al limite, arrivando a cambiarmi anche la temperatura corporea, con una continua stanchezza fisica. Un giorno vado da ****** mi dice di stare tranquilla e che tutto sarebbe passato senza accorgermene. Passo dopo passo grazie a lei senza psicofarmaci né ansiolitici sono guarita da attacchi di panico, anche se non è una malattia grave che provoca un pericolo di vita, posso assicurarvi che psicologicamente non stavo affatto bene e senza ***** non sarei mai riuscita a superare i miei stati d'animo. Credo in lei e le voglio un mondo di bene, la sua energia va oltre ogni limite è un qualcosa di eccezionale. Mia figlia Ilaria aveva la dermatite atopica che le provocava lesioni in tutte le giunture del corpo e prurito, in più aveva un valgismo al ginocchio e ai piedi che non le permetteva di fare lunghe camminate, sentiva dolore e piangeva. E' bastato vedere ****** poche volte e senza terapia ma a distanza come fa lei e mia figlia ora ha una pelle come seta e le gambe dritte, può correre senza sentire alcun dolore. Per il suo problema avrebbe dovuto portare i planetari fino a 12 anni, invece a 6 non ne ha più bisogno, è meraviglioso, straordinario e immenso quello che fa **** con la sua semplicità a trasmettere a ognuno di noi amore, pace e gioia di vivere. Grazie di esistere. Marianna