Home   |   Lista Argomenti   |   L'altra madre
<< Torna indietro
Username
Password

L'altra madre

L'altra madre
di stepre >> 28/08/2008, 13:33
Te l'avevo detto xxxxx che ti scrivevo qualcosa.. Per quello che hai fatto per me e per gli altri che ho conosciuto li da te, per quello che continui senza esitazione a fare sempre per tutti quello che aprono la loro mente e il loro cuore a te. Il mio percorso di guarigione è stato come per Flavia, stesso legamento rotto, stesso legamento riparato (insieme a tante altre cose).. [-----] In un luogo buio e accogliente e grazie al lavoro infaticabile della natura sono stato generato nel nome dell'amore tra due persone. Nove mesi e due vite in simbiosi quel gesto d'amore diventa carne ossa e sangue. Un gesto d'amore che mi genera fatto da mia madre. In un posto buio e per niente accogliente per troppo tempo sono stato portando convinto che fosse giusto un fardello inutile da portare il passato. In un posto buio, fatto da quel nero che ho sempre saputo di avere dentro per le esperienze di una vita. Quattro mesi con una persona speciale quattro mesi e due vite in simbiosi un gesto d'amore una carezza sulla testa una carezza sul ginocchio Quel gesto d'amore che salda magicamente le mie ossa e i legamenti quelle parole dette tra noi che fanno sciogliere per sempre il nero che ho dentro quel suo lavoro infaticabile che mi ha di nuovo fatto nascere. Un gesto d'amore che mi genera di nuovo fatto dall'altra madre che ho. [-----] Grazie.. Stè Ps non ti libererai mai di me.. :D

di chicca >> 08/09/2008, 11:39
Ciao, sono chicca da un anno sto vivendo un periodo bruttissimo dovuto alla malattia di mio fratello. Nelle mie preghiere ho chiesto uno spiragli di luce e spero sia arrivato avendo conosciuto ********* spero anche di poter scrivere la mia testimonianza dicendo che è andato tutto bene grazie a lei.