Home   |   Lista Argomenti   |   L'INCIDENTE DI MARCO
<< Torna indietro
Username
Password

L'INCIDENTE DI MARCO

L'INCIDENTE DI MARCO
di Vale B. >> 29/03/2008, 12:36
Ciao a tutti mi trovo con piacere nuovamente a scrivere su questo forum per condividere con voi un’altra testimonianza. Martedì sera, mentre aspettavo Marco per cena mi squilla il telefono…era lui che con voce dolorante e molto agitata mi diceva di aver avuto un incidente con lo scooter. Mi precipito sul posto e lo trovo sdraiato sull’asfalto…non poteva muoversi con forti dolori alla schiena e alla gamba e mi diceva : “Mi sono rotto tutto”. L’ambulanza stava arrivando ma io ero preoccupata e non ho esitato un’attimo a contattare Xx. Sentire la sua voce che mi diceva “non ti preoccupare adesso ci sono io” mi ha fatto sentire subito più tranquilla. Arrivata in ospedale riesco a raggiungere Marco che era in attesa di fare le lastre e ricevo un’altra telefonata di xx…la faccio parlare con lui, gli chiede di muovere le dita del piede destro …a denti stretti dal dolore le muove. Xx dice che potrebbe trattarsi di una frattura del femore e che deve intervenire subito aggiungendo che se necessario ci avrebbe raggiunto a Roma in ospedale. Passa ancora un po’ di tempo prima che lo facciano entrare…..l’espressione di Marco diventa sempre meno sofferente, avverte un calore su tutto il corpo…..”i dolori si stanno calmando”. Dopo aver fatto tutti gli accertamenti necessari, la prognosi è di 3 giorni, solo contusioni…..ma la cosa più straordinaria è che Marco si alza dalla barella da solo e viene dimesso!!!!!!!!! Anche arrivati a casa xx continua a fargli terapia a distanza fino a tardi. Beh! ……la mattina seguente anche se un po’ indolenzito non solo è andato a lavorare al suo negozio stando tutto il giorno in piedi ma la sera dopo la chiusura è anche andato a fare una riparazione che richiedeva il sollevamento di una porta blindata. Sò che tutto questo può sembrare assurdo soprattutto per chi non conosce xx…..o comunque non ha ancora CAPITO. La prima volta che ho letto su questo forum non sapevo proprio cosa pensare!!!! Grazie a Lei io sono guarita da una malattia incurabile (sclerosi multipla) anche questo può sembrare incredibile. Una risposta a tutto questo però c’è ma ognuno di noi deve trovarla da solo mettendo da parte lo scetticismo e lasciando che l’amore che xx quotidianamente ci regala, raggiunga l’anima. Anche io in questi due anni circa che conosco xx mi sono fatta tante domande……..ho trovato le mie risposte!!!!!!! Talvolta anche davanti l’evidenza ci rifiutiamo di accettare alcune cose , magari perché troppo belle per essere vere!!!!! Xx non ci stancheremo mai di dirti grazie….l’amore per te è infinito!!!!!! Ti vogliamo bene . Vale B. & Marco