Home   |   Lista Argomenti   |   non ci abbandona mai !
<< Torna indietro
Username
Password

non ci abbandona mai !

non ci abbandona mai !
di ros >> 03/12/2011, 14:45
Buongiorno a tutti ! La settimana scorsa, dopo aver sentito per alcuni giorni dei fastidiosi doloretti alla spalla sinistra, mi sono alzata una mattina e il dolore si era localizzato alla spalla destra al braccio e al gomito; contemporaneamente la spalla sinistra non andava molto meglio ! non si può fare molto in casa e fuori con quel genere di dolori, quindi quando sono arrivata in studio il lunedì mattina ho chiesto a ***** di aiutarmi. Uscita dallo studio il dolore è aumentato notevolmente ed è durato per circa un'ora, dopo di che lentamente ma decisamente è scomparso !!! Questa mattina, dopo che da parecchi giorni sentivo un fastidioso prurito nelle orecchie, mi sono svegliata con una terribile sensazione : l'orecchio destro era completamente sordo, otturato come se all'interno si fosse gonfiato ! un po' spaventata ho inviato subito un sms a ******* chiedendo come sempre il suo AIUTO ! Be' ho fatto colazione, ho lavato i piatti e quando ho iniziato a lavarmi e vestirmi . . . SVAP !!! l'orecchio è tornato come nulla fosse successo !!! E questi sono soltanto due dei mille e mille piccoli grandi aiuti che ******* ci regala tutti i giorni in qualunque situazione e in qualunque momento !!! Non trovo le parole per dire quello che sento nell'anima in questo momento ma so che incontrare ******** è stato il più grande miracolo nella mia vita !!! TI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE !!! Buona Vita a Tutti, Ros

ros