Home   |   Lista Argomenti   |   non smetterò mai di volerti bene
<< Torna indietro
Username
Password

non smetterò mai di volerti bene

non smetterò mai di volerti bene
di pasquale >> 23/07/2009, 22:02
Salve, vorrei raccontare ancora una volta quello che mi è accaduto pochi giorni fa. Mentre ero in casa e "GIOCAVO" con mio figlio di 13 anni ( alto 1,80),mi è salito con tutto il peso sulla schiena, subito ho sentito una fitta all'altezza della scapola sinistra, non riuscivo più a fare neanche i più semplici movimenti, la notte non ho dormito per il dolore, tutto questo è successo sabato pomeriggio, per tutta la giornata di domenica sentivo un forte dolore alla schiena, non vedovo l'ora che arrivasse lunedì per andare dalla mia ( anzi nostra) *******, ho rifiutato di prendere gli anti dolorifici perchè sapevo che tanto il lunedi sarebbe passato tutto, mi presento allo studio in condizioni pietose, subito mi fà la terapia per 2 volte a distanza di 10 minuti una dall'altra, e come prevedevo il dolore si attenuava sempre di più, al termine della terapia mi dice di chiamarla alle 13,00 che mi avrebbe fatto nuovamente la terapia,( per chi non avesse capito la terapia me l'ha fatta a distanza .......) morale della favola........... il dolore è scomparso. Ho scritto questa testimonianza per far capire che questa persona è veramente "Speciale",credetemi ******* veramente può aiutare tutti .....AIUTARE!!!! ho detto volutamente aiutare e non guarire perchè è veramente un aiuto quello che lei ci dà, dobbiamo imparare dalle sue parole che si può veramente guarire da ogni malattia, detto cosi sembra che io dica cose fuori dal normale, che io sia completamente impazzito, anzi no... che noi siamo tutti impazziti, bisogna stare li per capire e vedere con i propri occhi, anche io come molti all'inizio ero scettico, poi mi sono ricreduto, perchè ho provato sulla mia pelle, mi rivolgo a tutte quelle persone che stanno conoscendo solo ora ********, non abbiate paura di credere, anche se sembra tutto cosi irreale,a volte si arriva da ******** solo quando si è toccato il fondo, ma è in quei momenti che bisogna credere e lasciarci andare, finalmente nella mia vita ho conosciuto una persona che fà cose con amore, senza voler niente in cambio....e al mondo c'è stata solo una persona che ha dato la sua vita per salvarci senza chiedere nulla in cambio.