Home   |   Lista Argomenti   |   per andare avanti.....
<< Torna indietro
Username
Password

per andare avanti.....

per andare avanti.....
di massimod >> 16/08/2011, 14:17
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se da quando ho iniziato a frequentare lo studio di …..... è mia quotidiana abitudine aprire queste pagine in cerca di testimonianze che mi diano forza e stimoli per proseguire nel tempo e con lo stesso entusiasmo il particolare viaggio di fede che ognuno di noi conosce cosi bene . é proprio per questo che ho deciso di buttar giu queste poche righe. Inutile cercare parole nuove per elogiare la persona di..... tanto è stato detto! Lo stesso vale per il suo operato di cui sono stato spesso testimone ascoltando diagnosi complesse che poi si sono puntualmente dimostrate esatte e vedendo gli effetti su persone gravemente ammalate che sono guarite o quasi ( ricordo una mattina mentre ero in attesa del mio turno la conversazione tra altri due frequentatori dello studio uno dei due malato di sclerosi mostrava orgoglioso le sue nuove risonanze che mostravano un midollo quasi del tutto risanato). Noi che abbiamo scelto di affidarci non solo a quello che l uomo è riuscito a dimostrare e a creare nella scienza ma anche alle scelte che il cuore , piu forte della mente a volte, ci porta a fare siamo pur sempre esseri umani e abbiamo bisogno di energia per poter proseguire un cammino difficile e irto di sacrifici ed io chiedo a voi di darmene con le vostre parole e conforto perchè dopo piu d un anno e mezzo non riesco ancora a sperimentare alcun successo nella mia persona mentre ne vedo in altri.... mi/vi chiedo possibile che con me non funzioni? Grazie a tutti :D

di Geronimo >> 18/08/2011, 19:28
Se siamo in bilico su un dirupo e qualcuno ci tende una mano non possiamo lasciare alla persona in questione tutto l’ onere del peso ma dobbiamo aiutarci e dobbiamo aiutarla ad aiutarci. Per andare avanti abbiamo bisogno di mettere in moto la nostra forza interiore, la nostra determinazione, la nostra voglia di vivere, superare i nostri limiti spirituali e risolvere i nostri conflitti interiori e soprattutto avere fede nella persona che ci tende una mano e in noi stessi di riuscire a farcela. Non MOLLARE

di massimod >> 04/09/2011, 10:19
Grazie per l incoraggiamento Geronimo

di ValentinaB >> 09/09/2011, 13:40
Ciao Massimo ...ti capisco anche io entravo sempre nel forum per trovare conforto sopratutto nei momenti in cui la strada che stavo percorrendo si faceva più dura ….. ero affetta da sclerosi multipla …. sono guarita da quasi 3 anni !!! Ad oggi ti dico che se non mi fossi ammalata non avrei avuto la possibilità di conoscere xxxx … Sei nel posto giusto ;) !!! Ciaooo