Home   |   Lista Argomenti   |   Per Fabio
<< Torna indietro
Username
Password

Per Fabio

Per Fabio
di fedelippa >> 07/03/2008, 17:54
Ciao Fabio, sono Federica, voglio solo dirti che il tempo che lei dedica ad ognuno di noi è infinito, ma posso comprendere che tu non puoi saperlo. I "molti disperati" che aspettanto il loro turno dei quali parli senza averli nemmeno visti, sono semplicemente malati,non disperati,perchè hanno il sorriso, la serentà interiore e la consapevolezza di essere fortunati ad aver avuto la possibità di conoscere xxxx e di scegliere se frequentarla. Lo scetticismo è una cosa, parlare in quel modo di persone che non si conoscono è un'altra. Io sono guarita dalla sclerosi multipla, se vorrai leggere ho già scritto su questo sito,xxx ha cambiato la mia vita e quella di molte persone che conosco. Spero che tu abbia la possibilità e la voglia di riflettere su ciò che hai scritto,perchè credo che questo sia invece il tuo modo di sfogare la rabbia o delusione perchè xxx non ha dato a tuo fratello la certezza di poter guarire tua mamma, ma non penso ti possa aiutare ad affrontare il tuo problema, che spero riuscirai comunque a superare.