Home   |   Lista Argomenti   |   Per Francesca da Fabio
<< Torna indietro
Username
Password

Per Francesca da Fabio

Per Francesca da Fabio
di fabio78 >> 07/03/2008, 17:48
Ti ringrazio delle tue parole e per la solidarieta' che esprimi al mio dolore, ma voglio precisare delle cose. Io non ho scritto la mia testimonianza per aggredire ne' tanto meno per offendere o dire cattiverie verso ***** , mi sono limitato a portare la mia testimonianaza e a fare delle considerazioni, non ammetto ripeto non ammetto la SPECULAZIONE SULLA DISPERAZIONE. Non è la disperazione che mi fa parlare nemmeno la rabbia, ma quello che ho vissuto, e credo che far fare un viaggio ad una persona che STA MALE PER DEDICARLE 20SECONDI RIPETO 20SECONDI E NON DIRLE NEMMENO ARRIVEDERCI E NON DARLE NEMMENO UN APPUNTAMENTO E CHIEDERE PER LA PRESTAZIONE 25EURO è UN INSULTO ALLA MORALITA'. Non mi aspetto che mia madre guarisse , lei è stata chiara ma se la strada per dare serenita' a mia madre deve essere costruita su 20SECONDI DI QUEL LIVELLO DI UMANITA' allora faccio un passo indietro e cerco di dare a mia madre con tutto quello che ho dentro la mia serenita' anche se guardandola negli occhi dentro ho solo lacrime e dolore. Non pretendo di convincere ne giudicare ne' di insultare nessuno che crede in questa persona, e mi scuso per chi si sente offeso dalle mie parole,ma ho solo riportato la mia esperienza vissuta PERSONALMENTE (anche se con gli occhi di mio fratello). Cordiali Saluti Fabio