Home   |   Lista Argomenti   |   SINDROME DI MENIERE 1 ANNO DOPO
<< Torna indietro
Username
Password

SINDROME DI MENIERE 1 ANNO DOPO

SINDROME DI MENIERE 1 ANNO DOPO
di CIP >> 17/11/2010, 14:06
BUONGIORNO A TUTTI, SCRIVO A DISTANZA DI UN ANNO PER TESTIMONIARE LA NOSTRA STORIA. CIRCA 1 ANNO FA' ERA STATA DIAGNOSTICA A MIO PADRE "LA SINDROME DI MENIERE", UNA MALATTIA INFAME DELL'ORECCHIO CHE PROVOCA CONTINUE VERTIGINI E NON TI PERMETTE DI AVERE UNA VITA NORMALE. MIO PADRE NON VIVEVA PIU', HA DOVUTO SMETTERE DI LAVORARE, AVEVA PAURA DI GUIDARE E DI SPOSTARSI DA SOLO. MA POI L'HO PORTATO DA LEI E COME AVEVO SCRITTO IL 25/11/2009 SUBITO ABBIAMO CAPITO CHE POTEVAMO FIDARCI. PER QUESTA MALATTIA SIAMO STATI DA TANTISSIMI MEDICI E OTORINI MA MAI NESSUNO AVEVA LA CURA GIUSTA, ANCHE PERCHE' LA CURA NON C'E' . [size=150:3j4bczil]MA LA CURA C'E' STATA[/size:3j4bczil] E IERI ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA :D . ANCHE L'OTORINO E' RIMASTO INTERDETTO E NON RIUSCIVA A CAPIRE COSA FOSSE SUCCESSO. MIO PADRE NON SOLO STA BENE MA HA ANCHE RECUPERATO L'UDITO DEL 30%. [size=150:3j4bczil]MIO PADRE E' TORNATO A VIVERE[/size:3j4bczil]. E QUANDO ULTIMAMENTE AVEVA AVUTO NUOVI ATTACCHI LEI CI HA RASSICURATO DICENDO CHE LA MALATTIA NON C'ERA PIU' E TUTTO DIPENDEVA DAL SISTEMA NEUROVEGETATIVO!![size=150:3j4bczil]TUTTO VERO[/size:3j4bczil]. NON VI STO A SPECIFICARE I TERMINI MEDICI ESATTI MA LA DIAGNOSI DI UN ANNO FA' ERA TREMENDA, MENTRE LA DIAGNOSI DI IERI, CERTIFICATA, E' CAMBIATA E ORA MIO PADRE STA BENE. NON HO PAROLE PER DIRVI QUELLO CHE ABBIAMO PROVATO IERI QUANDO IL MEDICO CI HA DETTO CHE MIO PADRE STAVA BENE. NON VI ARRENDETE MAI PERCHE' QUESTA PERSONA E' VERAMENTE SPECIALE E MERAVIGLIOSA. LEI E' SEMPRE NEL MIO CUORE, IO SONO MOLTO RELIGIOSA E PREGO SPESSO PER LEI AFFINCHE' IL SIGNORE LE DIA SEMPRE LA FORZA DI FARE QUELLO CHE STA FACENDO PER TANTA TANTA GENTE MALATA. TI VOGLIO BENE :D

CIP