Home   |   Lista Argomenti   |   sogno
<< Torna indietro
Username
Password

sogno

sogno
di ros >> 07/03/2008, 16:52
HO FATTO UN SOGNO Andavo come al solito dal nostro angelo per fare la terapia. Il luogo pero' era diverso. Era una vecchia casa di campagna, sull'aia c'era gia' tanta gente, alcuni passeggiavano sul prato, altri chiacchieravano sotto il grande albero davanti alla casa. Qui c'era una donna che distribuiva i foglietti col numero. Ho preso il numero e mi sono guardata un po' in giro ammirando la vecchia casa cosi' amichevole. Poi sono andata verso una delle porte a vetri e sono entrata. Anche li' c'erano persone che aspettavano il loro turno, che andavano e venivano da una stanza all'altra e tra loro ho visto il nostro angelo vestita di nero, che mi ha accolto dicendomi di sedere sulla poltrona come al solito. In piedi dietro le mie spalle mi ha quasi abbracciato e ha appoggiato le punte delle dita sul mio petto, in quel momento il mio petto si e' aperto ed e' uscita una enorme quantita' di luce giallo oro che mi ha inondato il viso. Con stupore ho guardato nel mio petto, dentro quella luce e ad un tratto nel centro esatto si e' formata una sfera di luce rosso purissimo e luminisissima. La sfera e' salita verso il collo e la testa, con il viso l'ho seguita verso l'alto e sono uscita dal corpo e mi sono trasformata in luce, luce nella luce ! A questo punto no so se le parole potranno mai descrivere quello che ho vissuto. Ero in uno stato di perfetto benessere, serenita', felicita' perfetta ! Quasi subito sono ritornata indietro rientrando nel corpo e tutto si e' richiuso ed e' ridiventato il mio corpo. Estasiata e incredula ho chiesto al nostro angelo: Che cosa mi hai fatto ? e lei, guardandomi seria mi ha risposto: Quello che doveva essere fatto ! l'ho ringraziata e mi sono risvegliata. Vi garantisco che per almeno tre giorni ho vissuto in uno stato di grazia mai provato prima, stavo benissimo, ero contenta di tutto, volevo bene a tutti e niente riusciva a farmi arrabbiare o rattristare ! Questo e' successo il Venerdi', quando il Lunedi' sono tornata a fare la terapia ho guardato il nostro angelo un po titubante e le ho chiesto: Che abbiamo fatto Venerdi' ? e lei mi ha risposto: Una cosa bella ! e io ho aggiunto: Stupenda ! e lei: Io ti voglio bene ! e io: Allora ci posso contare ancora ? lei ha annuito con la testa socchiudendo gli occhi. Grazie grande angelo ! e buona vita a tutti - Ros

ros