Home   |   Lista Argomenti   |   sogno d'acqua
<< Torna indietro
Username
Password

sogno d'acqua

sogno d'acqua
di ros >> 07/03/2008, 16:59
Molti anni fa ho fatto un "sogno" e dico sogno perche' fino a pochissimo tempo fa lo consideravo tale. In quel sogno mi trovavo, in una giornata di sole abbagliante e un cielo azzurro limpido, sulla terrazza di una grande costruzione tutta in marmo bianchissimo. Questa terrazza era sul davanti della costruzione, era molto grande, a semicerchio con una balaustra fatta di colonnine molto eleganti tutto intorno. La balaustra era interrotta (mi sembra) per accedere alla scalinata che da lassu' scendeva . Ma la cosa piu' stupefacente e piacevole era l'acqua che, non so da dove venisse, scorreva a terra delicatamente su tutta la terrazza. Io camminavo a piedi scalzi nell'acqua e a un certo punto mi sono accorta della presenza di un uomo, che mi stava vicino, era nudo, di pelle nera e molto bello. Ma la cosa importante e' che mi portava per mano, aveva un'espressione serena e mi trasmetteva la stessa serenita' completa ! Sentivo che in quella situazione e insieme a quell'essere ero al sicuro ! Perfettamente serena e al sicuro ! Ora, a distanza di oltre 10 anni da questa esperienza, mi e' capitato di leggere alcuni libri di ***** ****** sull'Aldila'. Nel leggere la descrizione di alcuni paesaggi e costruzioni, che la medium fa per noi, ho avuto una sorta di "lampo di memoria" ! E tutta la scena del sogno e' tornata completa alla mente ! E' difficile spiegare il nesso logico tra le due cose, ma se qualcuno di voi volesse leggere uno di quei libri: La vita nell'Aldila' - forse capirebbe che cosa voglio dire. Insomma, credo che quello che consideriamo "sogno" e cioe' "opera della nostra fantasia" non sempre lo sia ! O forse Mai ! In ogni modo alcune di queste esperienze, secondo me, sono veri e propri viaggi "a casa" che "ci e' permesso di fare" per sopportare, forse, un momento molto duro della nostra vita terrestre, o per darci un supplemento di forza e serenita' per andare avanti quando siamo stanchi. Credo che sia cosi' ! E ringrazio per questo ! Buona Vita a tutti - Ros

ros