Home   |   Lista Argomenti   |   Tanti auguri
<< Torna indietro
Username
Password

Tanti auguri

Tanti auguri
di francesca >> 02/01/2011, 15:19
Oggi è il 31 dicembre 2010 e nella famiglia degli umani che hanno creato il tempo per scandire i momenti della vita che preziosamente ci è stata donata è tempo di bilanci. L’ultimo giorno dell’anno ha una sua intrinseca melanconia perché inevitabilmente si tirano le somme di quello che è accaduto, di quello cui si è partecipato, di quello che si è visto ed a volte i saldi sono positivi, a volte no… Per questo, anche a nome di alcuni, che so per certo sono d’accordo con cio’ che sto per scrivere, voglio condividere il bilancio di quest’anno. Quello che ho visto con i miei occhi e toccato con l’anima a ***** ***** nello studio di *** è stato un immenso Amore per noi tutti, un attenzione speciale per ciascuno di noi, sempre un sorriso con gli occhi luminosi che scalda il cuore, sempre una parola di incoraggiamento in un percorso di vita che a volte, per vari motivi, ci sembra non facile. Se quella sedia, su cui ognuno di noi si siede, potesse parlare, il bilancio sarebbe incredibile ed infinito: metastasi fermate, tumori scomparsi, sclerosi guarite, tunnel carpali non piu’ operati, reni che rifunzionano, cisti ovariche sparite, e poi… malattie genetiche, psoriasi, fratture di femori, polsi e qualsiasi altro arto del corpo, tiroide, spine calcaree, crisi di panico, depressioni, distrofia muscolare, SLA, ictus, risvegli dal coma, sordità, cecità, esostosi, gravidanze impossibili, mal di schiena, ernie, labirintite, HIV, commozioni cerebrali…. Tutto scomparso, tutto guarito, tutto meravigliosamente a posto. La lista è infinita, tutto quello che ho visto è incredibile. Tutto concentrato nella figura di una persona, come noi, che ci ama in modo speciale. La sua disponibilità infinita, il suo amore per noi immenso. La sua vita dedicata a noi, le nostre richieste continue, di giorno, di notte... La sua vita è la nostra e la sua è una vita che coinvolge tutta la sua famiglia, giorno e notte. Allora il nostro saldo non puo’ che essere positivo, perché la nostra è una via privilegiata. Aver conosciuto *** è un dono speciale, che non tutti colgono. Qualcuno gira le spalle, qualcuno non dice neanche grazie dopo essere stato guarito, qualcuno rinnega cio’ che ha ricevuto. E’ una vecchia storia. Però per tanti che la rinnegano, ce ne sono tantissimi che credono in lei , che la stimano, che la amano, che la ringraziano, che per Lei, in umiltà, cadendo e rialzandosi, per la propria natura umana, vogliono fare, aiutarla e soprattutto condividono, su questo sito e di persona, le esperienze di guarigione avute, per dare ad altri esseri umani, a volte senza speranza, la possibilità di credere ed avere una vita migliore. La sua guarigione, non è solo una guarigione del nostro essere fisico, è una guarigione dell’anima, delle nostre coscienze. Se riuscissimo a liberarci da tanti pregiudizi e falsità, la via che ci indica è semplice, realizza cio’ in cui credi e che desideri, ama il prossimo tuo come te stesso, sii felice e apprezza la vita e come mi dice spesso ultimamente … Moviteee! Allora per te, un abbraccio con l’anima e con tutto il bene che posso a nome di molti che ti vogliono bene con sincerità ed un grazie affettuoso alla tua famiglia che con affetto condivide la tua missione ed il nostro percorso sempre con gentilezza, sincerità e grande disponibilità d’animo. Ti vogliamo bene ****! Tante altre cose meravigliose ci aspettano insieme. Tanti auguri a tutti. Francesca & Company