Home   |   Lista Argomenti   |   testimonianza
<< Torna indietro
Username
Password

testimonianza

testimonianza
di paolo pulcinelli >> 27/07/2010, 21:14
ciao a tutti sono paolo pulcinelli qualcuno di voi mi conosce in quanto sono 11 mesi che vengo da ++++++. sono affetto da SLA una malattia dei motoneuroni che non da' scampo x la medicina,ma al contra rio le prime parole di +++++++ sono state tu tornerai meglio di prima. io dalla prima terapia a pelle ho avuto fiducia in lei ma con il tempo ho avuto crisi psicologiche dovute al mio stato fisico. be vi posso dire che ++++++ mi ha salvato la vita almeno 3 volte solo parlandomi l'ultima una settimana fa' dove ho finalmente capito chi e' veramente ++++++++ ed ho smesso di chiedermi come fa' a fare quello che fa'. mi sto accorgedo che anche se ancora nn sono guarito riesco lentamente a fare tutto e vi posso gArantire che dopo 2 anni di sla dovrei da tempo essere copletamente incapace di muovermi e addirittura di mangiare solidi(ieri ho mangiato 3 bruschette) il mio medico a marzo ha detto che forse si sta bloccando sono curioso di sentirlo a settembre quando andro' ' visto che alcune parti del corpo come le mani sono migliorate. nn fate il mio stesso errore nn abbiate la presunzione di capire fidatevi dell'amore che dimosta a tutti noi ogni giorno perche' soprattutto +++++++ ma anche il marito ci stanno insegnando a vivere adesso sta a noi portare a conoscenza di tutti il miracolo di cui usufruiamo. un grazie anche a quelle persone che sono li' con +++++++ che con le loro parole aiutano tante persone compreso il sottoscritto parlo ad esempio della fan di renato zero. :D :D :D :D :D :D :D :D

di stepre >> 23/11/2010, 14:26
Paoletto paoletto vecchio amico mio.. Aspetto con pazienza di ritrovarti in forma per una bella partita di tennis.. Lo sai che me lo devi..