Home   |   Lista Argomenti   |   TESTIMONIANZA DI CLAUDIO
<< Torna indietro
Username
Password

TESTIMONIANZA DI CLAUDIO

TESTIMONIANZA DI CLAUDIO
di universo >> 19/06/2009, 19:50
Ciao sono Claudio,un saluto a tutte le persone che frequentano..........!!! Anche oggi,come faccio ormai regolarmente da circa due mesi,mi sono recato dalla mia grande amica(così mi piace definirla)....andare da lei ormai inizia a diventare parte di me,la mattina,quando parto,sento dentro di me una sensazione di benessere,di gioia,di serenità indescrivibile...è un piacere salutare e parlare anche con le persone che,ormai vedo puntualmente nelle due volte settimanali in cui mi reco li e,è una gioia ancora più grande,vedere come queste perone migliorano giorno per giorno,le vedo sempre meglio e questo mi riempie il cuore!Comunque,veniamo a noi:Ho scritto la mia testimonianza appena 20 giorni fa ed ora,già ne sento nuovamente il bisogno;semplicemente volevo dire GRAZIE alla nostra cara amica con il camice bianco,sin dal primo momento che mi sono recato da lei ho sentito fortemente dentro di me che,insieme,potevamo farcela,nonostante la mia situazione fosse abbastanza grave (trattasi di carcinoma polmonare).Bhe,cari amici,posso dirvi che sta andando proprio così come,*******,da subito mi aveva detto che sarebbe andata (ci tengo a sottolineare che,molte cose che mi furono da lei annunciate,si sono rivelate tali dagli esami sostenuti) e come il mio cuore mi diceva....di settimana in settimana sto riprendendo le forze,mi sento più carico,vedo le cose sotto una prospettiva diversa,gioisco di situazioni che prima mi lasciavano indifferente,apprezzo anche delle piccolezze che,talvolta,prima neanche vedevo.Il suo aiuto è stato e continuerà ad essere sempre fondamentale non solo per come mi ha permesso di supportare e sostenere le tremende cure della chemioterapia ma anche per il miglioramento ottenuto:sinceramente potrei anche dire più ma,essendo una persona molto umile,non voglio sbilanciarmi ulteriormente....concludo col dire semplicemente che,insieme e con lo spirito positivo che fino ad ora abbiamo avuto, aspetteremo l'esito finale del mio percorso nella speranza di poter brindare tutti insieme alla vita!!! Vi voglio bene. Forza e coraggio a tutti amici miei. Un abbraccio Claudio!